Grande Fratello 14, crisi di gelosia tra Simone e Rebecca. Ecco cosa è successo

rebecca-simone-gf

Grande Fratello 2015: Simone e Rebecca, la “coppia” più amata e simpatica della casa sembra sia in crisi a causa della gelosia. Simone infatti non sopporta quando Rebecca si avvicina agli altri concorrenti uomini della Casa del Grande Fratello. Insomma, sembra che nella coppia sia già in arrivo un periodo di crisi.

Grande Fratello 2015 news: cosa succede tra Simone e Rebecca?

Rebecca, durante una discussione con Simone ha confessato che quello che prova per lui non lo prova con nessun altro concorrente della casa, e la risposta di Simone fa trasparire la sua gelosia. Simone infatti dice che se è così legata a lui e che se solo con lui prova certe sensazioni è perché è il suo compagno di gioco e che l’avrebbe fatto con chiunque altro. Rebecca non nega di avere una certa sensibilità nei confronti di Manfredi e che quando lui la abbraccia non riesce a non diventare rossa. Manfredi, che assiste alla discussione, sembra invece molto divertito.

Grande Fratello 14: le parole di Simone per Rebecca

Simone nel frattempo continua a ripeterle che la sente più lontana, e Rebecca si giustifica dicendo che non sta più appiccicata per non far parlare troppo di loro due, e confessa di non essere innamorata di lui. Rebecca inoltre afferma che fra loro non c’è mai stata malizia e che mai ci sarà perché fra loro è sempre stato tutto uno scherzo essendo lei transessuale. Infatti questa discussione è avvenuta in un contesto abbastanza scherzoso, anche se la gelosia di Simone sembrerebbe essere tutt’altro che finta.

Continueranno ad essere sempre la solita simpatica coppia della Casa o continueranno ad allontanarsi?

Leggi anche:

GIOVANNI DEVE LASCIARE LA CASA DEL GRANDE FRATELLO? IL COLPO DI SCENA

LA LETTERA DI ALESSANDRO PER FEDERICA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Francesca Nosei 4351 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento