Grande Fratello 14, anticipazioni quinta puntata stasera: Giovanni rientra nella casa con Rocco Siffredi

giovanni-grande-fratello

Stasera giovedì 22 ottobre in onda su Canale 5 la quinta puntata del Grande Fratello 2015. Attesi grandi colpi di scena nel nuovo appuntamento con la casa più spiata d’Italia. Rocco Siffredi entrerà nella casa e ci resterà una notte intera. Anche Giovanni Angiolini ritornerà in casa per parlare con Mary e Luigi. Chi è l’eliminato tra Mary, Alessandro e Simone? Anticipazioni e novità.

Grande Fratello 14 puntata stasera 22 ottobre: Rocco Siffredi nella casa

Rocco Siffredi nella casa del Grande Fratello. Resterà una notte intera! Domani, giovedì 22 ottobre, in prime time su Canale 5, Alessia Marcuzzi presenta il quinto appuntamento con “Grande Fratello 14”. Questa settimana un ospite particolare farà il suo ingresso nella Casa: Rocco Siffredi. L’attore varcherà la Porta Rossa e trascorrerà la notte con i ragazzi. Quale sarà la sua missione?

Giovanni rientra nella casa del Grande Fratello 14: incontro con Mary e Luigi

Un duro confronto attende i “rivali” Giovanni e Luigi. Dopo aver abbandonato il gioco per motivi personali, Giovanni, ha lanciato pesanti accuse nei confronti di Luigi, il 38enne napoletano ancora in gara, reo di essersi avvicinato “troppo” a Mary.

Nuovo concorrente ed eliminato del Grande Fratello 14

Sarà Verdiana a scegliere il proprio compagno di squadra tra Antonio, Diego e Thiago, i tre ragazzi che da una settimana vivono isolati nel Garage. E ancora, chi tra i concorrenti in nomination, Alessandro, Mary, e Simone, dovrà abbandonare definitivamente la Casa? Infine, tra nuove alleanze e vecchi attriti il Confessionale ospiterà un altro giro di nomination.

Le dichiarazioni di Giovanni su Mary e Luigi dopo il Grande Fratello

Dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello per motivi personali, Giovanni Angiolini ha rilasciato delle dichiarazioni su Mary, ribadendo di volerla aspettare fino alla sua uscita dal programma. In particolare, nel corso di un’intervista a Blogo, il bell’ortopedico aveva dichiarato: “Mary sta vivendo in uno stato di bullismo totale, tutti l’hanno emarginata e stanno cercando di farle del male. È anche vittima anche tentativi maldestri di corteggiamento quotidiano, non richiesto, anzi respinto che sfociano in uno squallore estremo. Molte di queste persone si sono dimenticate cosa significa vivere nella normalità, stanno scadendo in una maniera imbarazzante. Luigi è il capostipite. E’ una persona che reputavo intelligente e sensibile. È uno scrittore, vuole scrivere libri sulla vita ed insegnare agli altri a vivere. Ma non capisco come sia possibile che, a quarant’anni, non abbia ancora imparato a vivere, rispettare i sentimenti e la volontà delle persone.” Stasera il confronto.

Leggi anche:

LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO

BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento