Grande Fratello 14, anticipazioni puntata stasera: il nome dell’eliminato e i nuovi concorrenti

grande-fratello-14-stasera

Stasera, giovedì 29 ottobre, in prime time su Canale 5, Alessia Marcuzzi presenta il sesto appuntamento con “Grande Fratello 14”. Cosa succederà nella puntata di stasera? Eliminata Federica o Lidia? Nella puntata di oggi, inoltre, ci sarà un’altra eliminazione e una nuova coppia farà il suo ingresso nella casa. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi 29 ottobre in diretta su Canale 5.

Grande Fratello 14, anticipazioni puntata oggi 29 ottobre: chi sono i nuovi concorrenti

La Porta Rossa si apre nuovamente ai segreti: dopo Arianna e Marco, la coppia transgender di Cagliari che è riuscita a mantenere i propri segreti vincendo così 30.000 euro del premio finale, un’altra coppia entrerà per mettere a dura prova l’intuito e il montepremi dei concorrenti.

Anticipazioni Grande Fratello 2015: chi esce dalla casa? Lidia o Federica?

Scontro al televoto tra Lidia e Federica…chi delle due dovrà lasciare la Casa? Ma a Grande Fratello le sorprese non finiscono mai: nel corso della puntata una doppia eliminazione a sorpresa spiazzerà i ragazzi e metterà in crisi gli ‘equilibri’ raggiunti…

Grande Fratello puntata stasera: ecco cosa succederà su Canale 5

Dopo aver trascorso una notte nella Casa Rocco Siffredi ha stilato una classifica dei ragazzi e delle ragazze con più sex appeal. Per 20.000 euro del loro montepremi i concorrenti dovranno indovinarla. E ancora, Rebecca, l’ex monaco di Eboli, riceverà una sorpresa da parte del padre. Tra nuove alleanze e vecchi attriti, il Confessionale ospiterà un altro giro di nomination.

Come entrare nella casa del Grande Fratello 14

I telespettatori che da sempre sognano di vivere una settimana all’interno della Casa di Grande Fratello, provando anche a minare l’integrità del montepremi finale, ora potranno farlo: chi ha un segreto da raccontare e pensa di essere così bravo a ingannare i concorrenti, può scrivere una mail alla produzione.

VOTA QUI CHI VUOI CHE ESCA TRA LIDIA E FEDERICA

Leggi anche:

LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO

BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento