Grande Fratello 14, anticipazioni puntata stasera: chi è l’uomo misterioso che entra in casa?

grande-fratello-14-ospite-misterioso

Oggi giovedì 5 novembre in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2015: previsti grandi colpi di scena, come ogni settimana, nella diretta condotta da Alessia Marcuzzi. Stasera in casa entrerà un personaggio misterioso che sconvolgerà tutti gli equilibri: di chi si tratta? Chi è? Ecco tutte le anticipazioni sulla settima puntata del GF 14.

L’ospite misterioso della nuova puntata del Grande Fratello 14

La Porta Rossa si aprirà per un uomo misterioso che costringerà un concorrente a fare i conti con il proprio passato portando, inevitabilmente, scompiglio in tutta la Casa. Scontro al televoto tra Federica, Rossella e Luigi…quale dei tre dovrà lasciare la Casa? Inoltre, questa settimana, un altro ospite speciale a Grande Fratello: Francesco Facchinetti sarà il protagonista di un “freeze”, che spiazzerà i ragazzi.

Grande Fratello 2015, scoperto il segreto di Anna e Yuri?

Inoltre, scopriremo se Anna e Yuri, che si sono dichiarati ex fidanzati ma che, in realtà, sono madre e figlio, saranno riusciti a mantenere il loro segreto, guadagnando, così, 10.000 euro del montepremi in palio. Tra nuove alleanze e vecchi attriti, il Confessionale ospiterà un altro giro di nomination. Ecco qualche dettaglio in più su Anna e Yuri. Sono madre e figlio ma, nonostante guardandoli bene si nota una certa somiglianza, non sembra assolutamente che i due abbiano una differenza d’età tale da farli essere madre e figlio appunto. Nel video di presentazione, infatti, confessano che spesso quando sono in giro li scambiano per fratelli o per fidanzati, ma mai per quello che sono in realtà. I gieffini riusciranno a scoprire il loro segreto? Se così fosse il montepremi sarebbe salvo, se invece non dovessero scoprire il loro segreto Yuri e Anna vinceranno in automatico 10.000 euro. Per depistare i ragazzi, la nuova coppia farà credere ai concorrenti di essere stati fidanzati in passato. I concorrenti riusciranno a svelare il loro segreto? Staremo a vedere!

Grande Fratello 14, nella casa è entrata una nuova coppia

Nella scorsa puntata del Grande Fratello 2015, Alessia Marcuzzi ha annunciato che nella casa ci sarebbe stato un nuovo ingresso: due nuovi concorrenti che nascondono un segreto. E così dopo la coppia di marito e moglie Arianna e Marco (lui era una lei e lei era un lui), ecco che altre due persone sono pronte a sfidare le intuizioni dei concorrenti  in Casa. Loro sono Anna e Yuri, ma qual è il loro segreto?

CHI VUOI CHE ESCA DALLA CASA TRA FEDERICA, ROSSELLA E LUIGI? VOTA QUI

Leggi anche:

LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO

BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento