Grande Fratello 14 anticipazioni puntata 5 novembre: Francesco Facchinetti entra nella casa

francesco-facchinetti-ospite-gf

Domani, giovedì 5 novembre, in prime time su Canale 5, Alessia Marcuzzi presenterà il settimo appuntamento con “Grande Fratello 14”. Questa settimana, un altro ospite speciale a Grande Fratello: Francesco Facchinetti sarà il protagonista di un “freeze”, che spiazzerà i ragazzi.

L’ospite misterioso della nuova puntata del Grande Fratello 14

La Porta Rossa si aprirà per un uomo misterioso che costringerà un concorrente a fare i conti con il proprio passato portando, inevitabilmente, scompiglio in tutta la Casa. Scontro al televoto tra Federica, Rossella e Luigi…quale dei tre dovrà lasciare la Casa?

Grande Fratello 2015, scoperto il segreto di Anna e Yuri?

Inoltre, scopriremo se Anna e Yuri, che si sono dichiarati ex fidanzati ma che, in realtà, sono madre e figlio, saranno riusciti a mantenere il loro segreto, guadagnando, così, 10.000 euro del montepremi in palio. Tra nuove alleanze e vecchi attriti, il Confessionale ospiterà un altro giro di nomination.

Grande Fratello 14, nella casa è entrata una nuova coppia

Nella scorsa puntata del Grande Fratello 2015, Alessia Marcuzzi ha annunciato che nella casa ci sarebbe stato un nuovo ingresso: due nuovi concorrenti che nascondono un segreto. E così dopo la coppia di marito e moglie Arianna e Marco (lui era una lei e lei era un lui), ecco che altre due persone sono pronte a sfidare le intuizioni dei concorrenti  in Casa. Loro sono Anna e Yuri, ma qual è il loro segreto?

Grande Fratello 2015: il segreto dei nuovi concorrenti Yuri e Anna

Ecco qualche dettaglio in più su Anna e Yuri. Sono madre e figlio ma, nonostante guardandoli bene si nota una certa somiglianza, non sembra assolutamente che i due abbiano una differenza d’età tale da farli essere madre e figlio appunto. Nel video di presentazione, infatti, confessano che spesso quando sono in giro li scambiano per fratelli o per fidanzati, ma mai per quello che sono in realtà. I gieffini riusciranno a scoprire il loro segreto? Se così fosse il montepremi sarebbe salvo, se invece non dovessero scoprire il loro segreto Yuri e Anna vinceranno in automatico 10.000 euro. Per depistare i ragazzi, la nuova coppia farà credere ai concorrenti di essere stati fidanzati in passato. I concorrenti riusciranno a svelare il loro segreto? Staremo a vedere!

CHI VUOI CHE ESCA DALLA CASA TRA FEDERICA, ROSSELLA E LUIGI? VOTA QUI

Leggi anche:

LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO

BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento