giovedì 19 novembre, 2015

Grande Fratello 14 anticipazioni: litigata in diretta tra Alessandro e Valentina? I nomi dei tre eliminati


Oggi 19 novembre in onda una nuova puntata in diretta del Grande Fratello 14: attesa una tripla eliminazione. Chi lascerà la casa? Inoltre, con ogni probabilità, scoppierà una grande litigata tra Valentina e Alessandro a causa di Luca, il fidanzato della concorrente di Lecco. Le anticipazioni della puntata di stasera del Grande Fratello. Grande Fratello 14: […]


alessandro-valentina-anticipazioni-grande-fratello

Oggi 19 novembre in onda una nuova puntata in diretta del Grande Fratello 14: attesa una tripla eliminazione. Chi lascerà la casa? Inoltre, con ogni probabilità, scoppierà una grande litigata tra Valentina e Alessandro a causa di Luca, il fidanzato della concorrente di Lecco. Le anticipazioni della puntata di stasera del Grande Fratello.

Grande Fratello 14: la discussione tra Valentina e Alessandro

Valentina, come tutti sappiamo, è fidanzata con Luca, il concorrente della Casa del Grande Fratello che è entrato settimana scorsa con il nome di Riccardo in coppia con la sua (finta) fidanzata. Questo è il loro segreto, e nessuno deve venire a sapere fino a stasera che in realtà Riccardo è Luca, il fidanzato di Valentina. Ovviamente per Valentina è stato un colpo al cuore doversi trovare il suo fidanzato insieme ad un’altra con cui avrebbe dovuto far finta di essere assieme. Il problema è che la loro passione è stata talmente irrefrenabile che non hanno resistito a scambiarsi qualche bacio passionale di nascosto. Proprio per questo alcuni dei loro compagni di gioco hanno iniziato ad aver qualche dubbio, e tra questi c’è proprio Alessandro che, stuzzicato da Kevin, ha iniziato a dubitare.

Anticipazioni Grande Fratello: Valentina e Alessandro litigano per colpa di Luca e del suo segreto?

Proprio ieri c’è stata una discussione fra Valentina e Alessandro in cui lui le ha confessato i suoi dubbi. Alessandro avrebbe voluto sentire la verità da quella che sembrerebbe essere una delle ragazze con cui va più d’accordo nella casa, e Valentina, ovviamente, ha dovuto mantenere il segreto nonostante gli avvertimenti di Alessandro. Le avrebbe infatti detto che se giovedì fosse stato rivelato il segreto di Riccardo e fosse venuto fuori che davvero è il suo fidanzato lui non le avrebbe più parlato. Valentina, prontamente, gli ha spiegato che non riuscirebbe a stare all’interno della Casa se davvero ci fosse il suo fidanzato con un’altra. Finita la discussione Valentina è immediatamente andata nel confessionale per sfogarsi e ha spiegato quanto le dispiaccia dover mentire ad un suo amico e che è sicura che quando verrà rivelato il segreto litigherà con Alessandro.

Questa sera quindi ci aspettiamo un altro colpo di scena e, sicuramente, si prospetta una serata di grandi scintille e litigate dopo che verrà rivelato il segreto di Riccardo. Ma Alessandro la perdonerà?

Anticipazioni puntata stasera Grande Fratello 14: chi sono i tre eliminati?

Grande Fratello si fa sempre più cattivo: questa settimana saranno tre i ragazzi costretti ad abbandonare la Casa e a rinunciare al montepremi finale. In nomination ci sono Federica, Manfredi, Jessica, Valentina e Kevin, ognuno dei concorrenti potrebbe essere a rischio di eliminazione. Ai nominati verranno fatte delle proposte indecenti e alcuni dei concorrenti riceveranno, invece, delle belle sorprese. Luigi e Diego, “ospiti” del Garage all’insaputa degli altri concorrenti, scopriranno il loro destino. Inoltre, capiremo se i ragazzi hanno indovinato il segreto di Luca, il fidanzato di Valentina, entrato in Casa come Riccardo e in coppia con Giulia. Che effetto farà questa rivelazione sui ragazzi? Tra nuove alleanze e vecchi attriti, il Confessionale ospiterà un altro giro di nomination.

Leggi anche:

KEVIN HA SCOPERTO IL SEGRETO DI VALENTINA! ECCO COME

LA VERITA’ SUL PADRE DI BARBARA

ALESSANDRO CERCA DI DIMENTICARE LIDIA CON VALENTINA. COLPO DI SCENA IN CASA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Soleil e Marco Cartasegna altre foto esclusive del loro incontro segreto
TV Chic
Grande Fratello vip 2 Belen Rodriguez le parole che commuovono nell’Instagram Stories
TV Chic
Soleil paparazzata con Marco Cartasegna con occhiali da sole e parrucca per non farsi riconoscere
TV Chic
Isola dei famosi 2018 c’è il nome del primo naufrago confermato
TV Chic
Grande Fratello vip Andrea Damante per la prima volta accusa Giulia De Lellis
TV Chic
Grande Fratello Vip Bossari ha bestemmiato? Lo dice Gianluca Impastato
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping