Grande Fratello 14 anticipazioni: litigata in diretta tra Alessandro e Valentina? I nomi dei tre eliminati

alessandro-valentina-anticipazioni-grande-fratello

Oggi 19 novembre in onda una nuova puntata in diretta del Grande Fratello 14: attesa una tripla eliminazione. Chi lascerà la casa? Inoltre, con ogni probabilità, scoppierà una grande litigata tra Valentina e Alessandro a causa di Luca, il fidanzato della concorrente di Lecco. Le anticipazioni della puntata di stasera del Grande Fratello.

Grande Fratello 14: la discussione tra Valentina e Alessandro

Valentina, come tutti sappiamo, è fidanzata con Luca, il concorrente della Casa del Grande Fratello che è entrato settimana scorsa con il nome di Riccardo in coppia con la sua (finta) fidanzata. Questo è il loro segreto, e nessuno deve venire a sapere fino a stasera che in realtà Riccardo è Luca, il fidanzato di Valentina. Ovviamente per Valentina è stato un colpo al cuore doversi trovare il suo fidanzato insieme ad un’altra con cui avrebbe dovuto far finta di essere assieme. Il problema è che la loro passione è stata talmente irrefrenabile che non hanno resistito a scambiarsi qualche bacio passionale di nascosto. Proprio per questo alcuni dei loro compagni di gioco hanno iniziato ad aver qualche dubbio, e tra questi c’è proprio Alessandro che, stuzzicato da Kevin, ha iniziato a dubitare.

Anticipazioni Grande Fratello: Valentina e Alessandro litigano per colpa di Luca e del suo segreto?

Proprio ieri c’è stata una discussione fra Valentina e Alessandro in cui lui le ha confessato i suoi dubbi. Alessandro avrebbe voluto sentire la verità da quella che sembrerebbe essere una delle ragazze con cui va più d’accordo nella casa, e Valentina, ovviamente, ha dovuto mantenere il segreto nonostante gli avvertimenti di Alessandro. Le avrebbe infatti detto che se giovedì fosse stato rivelato il segreto di Riccardo e fosse venuto fuori che davvero è il suo fidanzato lui non le avrebbe più parlato. Valentina, prontamente, gli ha spiegato che non riuscirebbe a stare all’interno della Casa se davvero ci fosse il suo fidanzato con un’altra. Finita la discussione Valentina è immediatamente andata nel confessionale per sfogarsi e ha spiegato quanto le dispiaccia dover mentire ad un suo amico e che è sicura che quando verrà rivelato il segreto litigherà con Alessandro.

Questa sera quindi ci aspettiamo un altro colpo di scena e, sicuramente, si prospetta una serata di grandi scintille e litigate dopo che verrà rivelato il segreto di Riccardo. Ma Alessandro la perdonerà?

Anticipazioni puntata stasera Grande Fratello 14: chi sono i tre eliminati?

Grande Fratello si fa sempre più cattivo: questa settimana saranno tre i ragazzi costretti ad abbandonare la Casa e a rinunciare al montepremi finale. In nomination ci sono Federica, Manfredi, Jessica, Valentina e Kevin, ognuno dei concorrenti potrebbe essere a rischio di eliminazione. Ai nominati verranno fatte delle proposte indecenti e alcuni dei concorrenti riceveranno, invece, delle belle sorprese. Luigi e Diego, “ospiti” del Garage all’insaputa degli altri concorrenti, scopriranno il loro destino. Inoltre, capiremo se i ragazzi hanno indovinato il segreto di Luca, il fidanzato di Valentina, entrato in Casa come Riccardo e in coppia con Giulia. Che effetto farà questa rivelazione sui ragazzi? Tra nuove alleanze e vecchi attriti, il Confessionale ospiterà un altro giro di nomination.

Leggi anche:

KEVIN HA SCOPERTO IL SEGRETO DI VALENTINA! ECCO COME

LA VERITA’ SUL PADRE DI BARBARA

ALESSANDRO CERCA DI DIMENTICARE LIDIA CON VALENTINA. COLPO DI SCENA IN CASA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento