Grande Fratello 14, Alessandro e Lidia di nuovo insieme: strategia per eliminare Federica?

alessandro-lidia-grande-fratello

Lidia, Alessandro e Federica non smettono di far parlare di sé all’interno della casa del Grande Fratello 14: cosa è successo ancora tra di loro? Chi lascerà la casa nella puntata di giovedì 29 ottobre tra Lidia e Federica? I fan del programma, in questi giorni, stanno parlando di una possibile strategia di Alessandro e Lidia per far uscire Federica: è davvero così? Ecco le novità.

Come ben sappiamo Lidia è la ex fidanzata di Alessandro, e nonostante si siano lasciati da molto tempo e nonostante lei gli abbia confessato di non provare più nulla, la coppia sembra essersi riavvicinata all’interno della Casa del Grande Fratello. Questa settimana, però, ci sono state particolari effusioni fra cui anche dei baci. Le cattiverie sui due non sono tardate ad arrivare, infatti accusano la coppia di aver messo in piedi questa cosa per far si che Lidia rimanga in Casa battendo Federica al televoto.

Grande Fratello 2015: Alessandro e Lidia insieme per far uscire Federica?

Oltre alla critica, però, ci sono anche coloro che sostengono la coppia nel loro amore che pare stia tornando piano piano, tanto che in questi giorni i loro fan hanno mandato un aereo per far capire alla coppia che il pubblico li sostiene. Fra coccole ed effusioni di Lidia e Alessandro c’è Federica, innamorata di Alessandro, che sembra vivere momenti difficili all’interno della Casa. Si sente sconsolata ed esclusa dai suoi compagni di avventura ma in particolare da Alessandro, il suo compagno di squadra con cui è entrato nella Casa che sembra non avere nessuna intenzione di aiutarla. La bella concorrente ha inoltre paura di essere eliminata questo giovedì proprio per la situazione che si sta creando fra Alessandro e Lidia. Sarà tutta una strategia?

VOTA QUI CHI VUOI CHE ESCA TRA LIDIA E FEDERICA

Leggi anche:

LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO

BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento