Grande Fratello 12, Mario nuovo concorrente a Verissimo


Sabato 22 a Verissimo in esclusiva il video di uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello 12, Mario. A Verissimo, le immagini, in anteprima, di uno dei nuovi concorrenti del prossimo Grande Fratello che prenderà il via  lunedì 24 ottobre su Canale 5 sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi. Noi di Leichic, per l’occasione e perchè sappiamo che voi siete ragazze chic ma anche amanti dei reality, seguiremo live la prima puntata del GF12. Quindi vi aspettiamo tutte lunedi sera dalle ore 21 in diretta con noi per commentare la prima puntata della nuova edizione del reality. Ci sarete ? Noi ci contiamo ragazze ! Ma torniamo a Mario, nuovo concorrente…
Si chiama Mario, ha vent’anni, fa il modello da quattro e, per lavoro, da Brindisi si è trasferito a Milano. La sua famiglia ha avuto alcuni problemi finanziari e ora il padre è in cassa integrazione. Sguardo da bello e impossibile – occhi azzurri, capelli biondi e fisico atletico – Mario ama il mare, andare in barca a vela e si tiene in forma con palestra e massaggi. Quando torna nella sua amata Brindisi si rilassa e stacca il cellulare. Certo che da queste poche parole potrebbe proprio essere il ragazzo che piace a noi ! Biondo ? Occhi azzurri ? Sarà lui il nuovo “principe azzurro” della casa ?
Staremo a vedere; intanto vi ricordiamo di seguirci lunedi sera per la diretta web che faremo qui su Leichic della prima puntata del GF 12. Vi ricordiamo inoltre che potete continuare a votare nella nostra sfida chi è il gieffino migliore di tutti i tempi. Cliccate qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento