Grande Fratello 12, la pagina ufficiale di Ilenia Pastorelli compie un anno di vita


E’ passato ormai un anno dall’ingresso nella casa del Grande Fratello di Ilenia Pastorelli e da allora molte persone del pubblico l’hanno seguita e la sua fanpage oggi registra quasi 78.ooo fan. Abbiamo deciso di intervistare l’admin della pagina, Sara Fontana, per fare un regalo a tutti i fan che da un anno fanno parte di questa grande famiglia ;-)

Per fare gli auguri Perchè hai deciso tra tutti i concorrenti del Grande Fratello 12 hai deciso di aprire una pagina proprio di Ilenia?
Perché da subito ho visto il lei quel qualcosa di speciale (anche se può sembrare una frase banale è così…). Mi e’ bastato vedere ancor prima del suo ingresso in casa il suo provino, quel suo modo di fare, la sua simpatia e semplicità mi hanno da subito trasmesso tanto di lei. Appena fece il suo ingresso in casa, c’erano altri concorrenti, ma tra tutti lei spiccava,era diversa da loro. Già da subito schietta e diretta , aveva quel qualcosa che nessun’altro aveva. Allora ho deciso di volerla sostenere e starle accanto in questo suo percorso. Anche se non la conoscevo personalmente mi sono sentita da subito di volerla proteggere e starle vicino.

Secondo te perché in così poco tempo siete riusciti ad ottenere una pagina con così tanti fan?
Semplice, perché ogni giorno che passava la gente da casa vedeva in Ilenia quello che io da subito vidi in lei e così..mano a mano si iscrivevano in pagina. Era impossibile non accorgersi la differenza di lei da tutti gli altri. Lei non mandava le cose a dire ,lei se c’era una festa e non le andava di festeggiare non fingeva solo perché era al Grande Fratello, se ne stava per i cavoli suoi ed era se stessa. Lei che ogni pensiero lo esponeva in faccia a tutti senza farsi nessun tipo di problema di come potesse essere vista fuori, sempre coerente con se stessa e sempre mantenendo la sua dignità, in un gioco dove spesso i concorrenti ostentano ogni piccola cosa o fingono di tutto pur di mettersi in mostra.. la sua sincerità e il suo giocare pulito hanno portato così tante persone a voler iscriversi in pagina per poterla
sostenere.

Come definiresti la vostra pagina?
La nostra pagina la definisco una famiglia. Ormai e’ passato un anno dall’apertura e in quest’anno nel sostenere uniti Ilenia sono nati tra di noi veri legami, sia d’amicizia che anche d’amore. Non perché la gestisco io, ma sono fermamente convinta che nessun’altra pagina, abbia sostenuto altri concorrenti, quanto la nostra. Eravamo e siamo sempre pronti uniti in tutti i fronti possibili per sostenere Ilenia.
Nella nostra pagina ci si confronta e non si ha paura di esporre i propri pensieri, nonostante si sia andato spesso contro qualcuno o qualcosa. E’ stato un anno pieno di eventi, sorrisi, lotte, pianti, risate, litigi, battaglie, nuove amicizie, gioie, dolori, delusioni, amarezze e malinconia. UN ANNO PERO’ CONDIVISO SEMPRE INSIEME!

Cosa vuoi dire ad Ile per quest’anno di voi?
Che se tornassimo indietro, saremmo pronti a rifare tutto perché e’ stata la scelta migliore che potessimo fare.. scegliere di sostenere una GRANDE DONNA COME LEI. Le vogliamo bene e ci saremo sempre!

E in quanto admin cosa vorresti dire a chi ti segue ogni giorno?
Che li ringrazio di essere stati sempre pronti a seguirmi in ogni mia iniziativa presa, di essersi fidati di me da subito..e di aver reso così grande e speciale la paginetta dedicata a Ile, che con tanto amore ho portato avanti insieme a loro in questo primo anno. Fare l’admin può sembrare una cavolata ma dietro c’è tanto.. ho sempre cercato di fare del mio meglio per gestire la pagina nel miglior modo e spero che loro siano soddisfati del mio lavoro da admin svolto fino ad ora.

Un ringraziamento a Sara Fontana, admin della fanpage ufficiale di Ilenia Pastorelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento