Grande Fratello 12, il confronto tra Amedeo e Chiara


Ieri è andata in onda la diciassettesima puntata del Grande Fratello 12. In studio arriva il confronto che aspettavamo: Chiara (visita la fanpage di Facebook) e Amedeo, esclusi delle scorse settimane. Nathalie, la fidanzata è in un luogo segreto ad ascoltarli dopo essersi confrontata la settimana scorsa con la Giorgianni. Amedeo, sulla difensiva, ha commentato: “E’ sempre stata Chiara a provocarmi, molte volte mi sentivo in difficoltà. Le ho sempre detto che ero fidanzato, che tra noi poteva esserci solo amicizia, le ho sempre chiesto di starmi lontano e di rispettare il mio sentimento. Ho sempre pensato che fosse carina, per questo non dormivo con lei”.Ma il video mandato in onda smentisce queste parole. (Vedi Fotogallery).

Un intervento di Yassine, il personal trainer bresciano, che ha svelato di aver assistito a momenti di intimità tra Chiara e Amedeo, ha alzato i toni della discussione.

Nascosta dietro le quinte, anche Nathalie che ha commentato le immagini: “Io e Amedeo abbiamo chiarito tutto, siamo ancora più forti di prima e non ci lasceremo mai”. Si continua a litigare… Mentre Alessia Marcuzzi rivela ad Amedeo che a Nathalie, la sua fidanzata, è stata data l’opportunità di entrare nella casa, ma lei ha detto di no! E finalmente dopo 20 minuti finisce questa storia, cosa che fa confermare ad Amedeo che Nathalie non è in cerca di visibilità.

Vota il tuo concorrente preferito e la fanpage più chic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento