lunedì 09 ottobre, 2017

Giulia De Lellis vuole lasciare il Grande Fratello vip e si pente


Giulia De Lellis vuole lasciare il Grande Fratello vip e si pente . Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante e attuale concorrente del Grande Fratello Vip, sembra si stia stufando dell’esperienza all’interno della casa, e così ha sfogato le sue emozioni parlando con alcuni dei concorrenti.  Giulia De Lellis vuole lasciare il Grande Fratello […]


Giulia De Lellis vuole lasciare il Grande Fratello vip e si pente

Giulia De Lellis vuole lasciare il Grande Fratello vip e si pente . Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante e attuale concorrente del Grande Fratello Vip, sembra si stia stufando dell’esperienza all’interno della casa, e così ha sfogato le sue emozioni parlando con alcuni dei concorrenti. 

Giulia De Lellis vuole lasciare il Grande Fratello vip e si pente

Giulia De Lellis l’abbiamo conosciuta a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante, suo attuale fidanzato. La loro storia sta andando a gonfie vele ma ora che lei si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip sembra stia per crollare proprio per la mancanza della sua famiglia che si trova all’esterno.

Giulia è scoppiata a piangere e parlando con gli altri concorrenti della casa del Grande Fratello vip ha spiegato: “Mi sto annoiando, sono andata in confessionale e mi hanno detto ‘Che sei venuta a fa?!” Sono troppo piccola per quest’esperienza. Devo gioca, devo fare le cose che fanno i ragazzini e invece voglio fare la grande. Dovevo stare all’università, devo fare le cose che fanno le ragazze normali. Sono troppo piccola per fare quest’esperienza, per stare lontana da tutti. Ho bisogno dei miei affetti, non sono abituata. Mi sento mancare la terra sotto i piedi. Questa è una pazzia vera. Mi annoio troppo.”

Insomma, Giulia è completamente crollata e sembra essersi resa conto di aver voluto correre un po’ troppo dopo la fine del suo percorso a Uomini e Donne. Ha iniziato a lavorare e a guadagnare molti soldi e forse questo le ha fatto montare la testa più del previsto. L’università è un suo sogno da molto tempo e l’anno scorso aveva deciso di iscriversi per poi abbandonare proprio mentre Andrea stava facendo il suo stesso percorso al Grande Fratello.

Cosa deciderà di fare dopo la fine del programma? Ma soprattutto, riuscirà a resistere fino alla fine?

image 


Articoli correlati


Giulia De Lellis: “Sono pronta a lasciare Andrea Damante. La nostra storia ha problemi”
Moda Donna
Grande Fratello vip Luca Onestini ha prestato i soldi a Soleil che fine hanno fatto?
TV Chic
Domenica Live rivelazioni di Federica Benincà su Soleil “Dormivo nel letto con lei”
TV Chic
Isola dei Famosi 2018 ecco chi sono i primi partecipanti secondo Novella 2000
TV Chic
Grande Fratello Vip complotto contro Giulia De Lellis l’avvertimento arriva da fuori
TV Chic
Grande Fratello vip Corinne Clery attacca Giulia De Lellis “Non è così amata”
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping