Giulia De Lellis vuole diventare amica di Asia ma lei le risponde così

asia

Giulia De Lellis vuole diventare amica di Asia ma lei le risponde così. Giulia De Lellis e Asia Mosetti hanno fatto più volte il loro show al Grande Fratello vip, ma pare che in questi giorni Giulia abbia tentato di chiarirsi con Asia e di diventare sua amica. A quanto pare, però, Asia non avrebe accettato. Ma cosa è successo? 

Giulia De Lellis non va all’Isola dei famosi 2017 ma si rifà le labbra

Giulia De Lellis è sempre al centro dell’attenzione. Questa volta il web si è concentrato sulle sue labbra. Già da tempo si sospettava che le avesse gonfiate ma non c’erano le prove. Poi su instagram è apparso il post che vedete sopra.

Nella foto Giulia appare com’è oggi e come era qualche anno fa. Da dove sia spuntata la foto non sappiamo ma chi l’ha postata chiede a Giulia: “Ma è il rossetto che fa quell’effetto o le hai gonfiate un po’ le labbra?” E Giulia risponde: “Entrambi :)”.

Insomma Giulia ha confessato anche questo ritocchino…

Nel frattempo però ci sarebbero delle novità che riguardano l’Isola dei Famosi 2017. Sembra quasi confermato che Giulia De Lellis non parteciperà all’Isola dei Famosi sarà vero o un depistaggio?

la

Giulia De Lellis vuole diventare amica di Asia ma lei le risponde così

Giulia De Lellis e Asia Mosetti hanno fatto più volte il loro show al Grande Fratello vip, ma pare che in questi giorni Giulia abbia tentato di chiarirsi con Asia e di diventare sua amica. A quanto pare, però, Asia non avrebe accettato. Ma cosa è successo?

A dichiararlo sarebbe stata Antonella Mosetti, la madre di Asia, che durante un’intervista ha detto che “Giulia voleva diventare amica di Asia dopo che è stato scoperto tutto l’arcano mistero del GF, però mia figlia è tosta, non ha concesso nulla. In questo siamo molto diverse: lei è molto dura su queste cose, quando viene ferita non concede possibilità.”

www.bitchyf.it


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento