Giulia De Lellis e la crisi con Andrea Damante prima del Grande Fratello Vip 2

Giulia De Lellis e la crisi con Andrea Damante prima del Grande Fratello Vip 2. Andrea Damante e Giulia De Lellis, prestissimo dovranno separarsi, perché lei parteciperà al Grande Fratello Vip 2, su Canale 5. 

Andrea Damante confessa “abbiamo litigato”

Ieri finalmente è tornata a far compagnia agli italiani, Barbara D’Urso. Come sempre la conduttrice era circondata in studio, da molti ospiti tra i quali anche Andrea Damante.

E’ stato quindi mostrato uno scatto che lo riguardava, e l’ex tronista ha spiegato di essersi ispirato ad uno scatto trovato sul web. Si tratta di una foto piuttosto sexy e ammiccante e qualcuno lo ha criticato.

Lui ha risposto che non trovava nulla di male nel postare questa immagine sui social.

Poi continuando a parlare e raccontando la sua storia con Giulia De Lellis, ha anche confessato di aver discusso con Giulia , prima della partenza di quest’ultima per il Grande Fratello Vip.

Ce la faranno a superare la lontananza durante il reality? Lo scorso anno fu lui a partecipare e tutti ricordiamo bene, le liti di Giulia con le Mosetti...cosa accadrà quest’anno?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento