Girls, la nuova serie di MTV dedicata alle amanti di Sex And The City

Chi ha amato Sex And The City alzi la mano! Purtroppo la serie televisiva ormai non viene più registrata da anni e dobbiamo limitarci a guardare le repliche delle puntate che ci hanno fatto sognare. Ma da MTV arriva una grande novità: Girls. Si tratta di una nuova serie televisiva che verrà trasmessa per la prima volta il prossimo mercoledì 10 ottobre sul canale 8 del digitale terrestre.

Si tratta di un telefilm ambientato in una New York non convenzionale che racconta la vita di quattro amiche poco più che ventenni che cercano con fatica di costruirsi una vita dopo essersi trasferite a Brooklyn. Shoshanna, Marnie, Jessa e Hannah saranno quindi le protagoniste di dieci episodi che hanno già entusiasmato l’America e che vanta anche una prestigiosa nomination agli Emmy Awards.

Gli ingredienti principali sono amicizia, complicità femminile, sesso ma anche una buona dose di ironia. Lena Dunham che, oltre ad interpretare il personaggio di Hannah Horvat, è sceneggiatrice, producer e regista della serie, ha dichiarato che le puntate si pongono come imperativo quello di “raccontare la cruda realtà di una generazione di giovani che sono le vere vittime di una recessione economica che li ha derubati del presente e del futuro”. Le quattro protagoniste, infatti, non hanno soldi per vivere a Manhattan e si devono accontentare di un appartamento a Greenpoint, quartiere cheap di Brooklyn.

Quindi l’appuntamento è per il prossimo 10 ottobre. Siete pronte?

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4367 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento