Geordie Shore 10. Charlotte Crosby vs. Chloe: “Ecco perché sarà difficile andare d’accordo”

charlotte-crosby

Le nuove puntate di Geordie Shore verranno trasmesse tra pochi giorni su Mtv ma già possiamo avere qualche anticipazione su quello che succederà: la decima stagione si prospetta piena di colpi di scena e tra alcuni protagonisti iniziano già a crearsi le prime tensioni. Due donne, in particolare, sembrano essere già ai ferri corti: Charlotte Crosby e Chloe.

In una recente intervista su Star Magazine, in particolare, Charlotte avrebbe raccontato com’è stato l’arrivo di Chloe, una delle new entry della decima stagione:

“Quando arrivano nuove persone a Geordie Shore è sempre molto strano, così mi ci è voluto un bel po’ di tempo per accettare Nathan e Chloe. Adesso Nathan mi piace un sacco, è un tipo super divertente e diverso da tutti gli altri. Ma sono rimasta letteralemente scioccata da Chloe. Fa di tutto per essere come me!”

ECCO CHI E’ NATHAN. LEGGI

In ogni caso, sembra che le due ragazze si stiano impegnando a mantenere la loro permanenza nella casa di Geordie Shore tranquilla:

“Già dalla prima volta in cui l’ho vista ho notato subito che imitava certi comportamenti. Ma ho cercato comunque di andarci d’accordo. Certo, quando non urla”

CHARLOTTE INCINTA A GEORDIE SHORE? LE SUE DICHIARAZIONI SHOCK

Siamo quindi curiosi di scoprire cosa succederà nelle nuove puntate di Geordie Shore. Staremo a vedere!

GAZ E AARON FANNO IMPORTANTI DICHIARAZIONI SU VICKY. ECCO COSA HANNO DETTO

Fonte| news.mtv.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento