Gabriel Garko Non è stato mio figlio vi è piaciuto? Anticipazioni terza puntata

gabriel-garko-adua-del-vescoGabriel Garko Non è stato mio figlio vi è piaciuto? Anticipazioni terza puntata. Non è stato mio figlio ha segnato il ritorno da attore di Gabriel Garko dopo l’esperienza del Festival di Sanremo. Vi è piaciuto nella fiction di Canale 5? La state vedendo? Ecco le anticipazioni della terza puntata di Non è stato mio figlio.

Gabriel Garko Non è stato mio figlio vi è piaciuto? Anticipazioni terza puntata

Vediamo cosa succede nella prossima puntata di Non è stato mio figlio.

Non è stato Mio Figlio Anticipazioni Terza Puntata di Martedì 22 Marzo 2016

Andrea Geraldi (Gabriel Garko) viene portato in commissariato con l’accusa di aver ucciso Ornella (Maylin Aguirre), la ballerina del Bimbastar. Inizia l’interrogatorio. L’omicidio e’ stato commesso alle 11 di sera, quando lui non era ancora con Nunzia (Adua Del Vesco), con cui ha passato la notte. Ma Andrea ha un alibi anche per l’orario dell’omicidio: si trovava a casa della sua ex fidanzata, Rebecca (Anna Favella). La ragazza viene subito convocata…Intanto, la piccola Carlotta (Aurora Giovinazzo) inizia a rivelare parte dei segreti che custodisce. Mentre sua nonna Anna (Stefania Sandrelli) e il suo papa’, Roberto (Massimiliano Morra), si chiedono, angosciati, cosa stia succedendo alla loro famiglia, la bambina afferma, indecifrabile: “E’ Carlos (Stephen Kaefer), Carlos ci odia”. (davidemaggio.it)

Gabriel Garko e Adua nella fiction dove è scoppiato il loro amore

E’ proprio nella ficiton di Canale 5 che è scoppiato l’amore tra Gabriel Garko e Adua del Vesco. I due, insieme anche durante l’esperienza sanremese dell’attore, continuano a volersi bene e ad amarsi e forse c’è in programma in un prossimo futuro anche il matrimonio. Voi cosa ne pensate? Sono una bella coppia?

Anticipazioni Non è stato mio figlio dove leggerle

Se vi siete persi le puntate della vostra fiction preferita di Canale 5 non c’è nessun problema. Potete collegarvi con i blog televisivi più autorevoli e scoprire cosa accadrà a tutti i personaggi della serie (Tvblog.it e Davidemaggio.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento