Francesco Facchinetti e il tatuaggio in diretta a The Voice 3: ecco perché l’ha fatto

tatuaggio-facchinetti

Ieri sera è andata in onda su Rai Due la prima puntata dei Live di The Voice 3: oggi non si parla altro del tatuaggio che Francesco Facchinetti ha fatto in diretta. Ma cos’è successo davvero? E, soprattutto, perchè il giudice del Team Fach ha compiuto questo gesto in puntata? Ecco tutti i dettagli e i particolare di questo gesto.

Nel corso della diretta il presentatore Federico Russo ha annunciato che, visto che J-Ax e Francesco sono spesso in competizione, avrebbe dato il via ad una sfida proprio tra di loro: ha lanciato due hashtag, “#pizzettojax” e “#tatuaggiofra”, quello che sarebbe stato utilizzato il maggior numero di volte su Twitter si sarebbe dovuto sottoporre alla penitenza.

J-Ax avrebbe dovuto radersi  il pizzetto al quale è molto affezionato, mentre Facchinetti avrebbe dovuto tatuarsi in diretta la frase “I Love J-Ax”. Indovinate chi ha perso? L’hashtag utilizzato il maggior numero di volte è stato quello che ha obbligato Francesco a incidere, in diretta, sulla sua pelle quella frase.

Il gesto è stato subito documentato dal giudice di The Voice sui suoi canali social, ottenendo migliaia di commenti e condivisioni. Voi cosa ne pensate?

[poll id=”88″]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento