Fedez e Chiara Ferragni incontro per lavoro o per amore?

Fedez e Chiara Ferragni incontro per lavoro o per amore?

Fedez e Chiara Ferragni incontro per lavoro o per amore? Da settimane non si fa altro che parlare della presunta relazione fra la famosissima fashion blogger Chiara Ferragni e l’amatissimo rapper Fedez. I dubbi sono cresciuti ancora di più quando, proprio poco fa, la bella blogger ha pubblicato una foto insieme al cantante sul suo profilo instagram e, di conseguenza, anche lui l’ha pubblicata. Ma sarà amore come si dice oppure una semplice amicizia? 

Fedez e Chiara Ferragni incontro per lavoro o per amore?

Da settimane non si fa altro che parlare della presunta relazione fra la famosissima fashion blogger Chiara Ferragni e l’amatissimo rapper Fedez. I dubbi sono cresciuti ancora di più quando, proprio poco fa, la bella blogger ha pubblicato una foto insieme al cantante sul suo profilo instagram e, di conseguenza, anche lui l’ha pubblicata.

amore

Fedez, come didascalia sotto la foto insieme a Chiara Ferragni, ha scritto: “Italians in Paris ??❤️“, mentre Chiara ha scritto: “Not a rapper“.

La frase scritta da Chiara come didascalia della foto sta a rappresentare la scritta che hanno entrambi sulla felpa. Infatti, nello scatto, sono vestiti allo stesso modo, con la stessa felpa con la scritta “I’m not a rapper“.

Dopo averli paparazzati insieme al ristorante, ancora una volta i due ragazzi si sono fatti trovare insieme. Sarà un caso?

Sappiamo che Fedez, dopo essersi lasciato da tempo con la sua ex fidanzata, stava uscendo con la dj straniera Tigerlily, la ragazza con gli eccentrici capelli azzurri. Nell’ultimo periodo, però, non si sono più fatti vedere insieme e questo ha destato alcuni sospetti che la coppia possa essersi lasciata.

Chiara Ferragni e Fedez formano dunque una coppia? Oppure sono semplicemente amici? Non ci resta che attendere per conoscere come si evolverà la questione!

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento