Fabio Ferrara clamoroso sui social “Ecco perché è finita con Ludovica Valli”

fabio ferrara soloFabio Ferrara clamoroso sui social “Ecco perché è finita con Ludovica Valli”. ormai sappiamo che la storia di Ludovica Valli e Fabio Ferrara è definitivamente naufragata dopo Temptation Island. Fabio ha raccontato la sua versione dei fatti durante la prima registrazione di Uomini e donne.

Fabio Ferrara a Uomini e donne racconta perché è finita

Fabio conferma a Uomini  e donne che la storia con Ludovica Valli è finita. Ludovica non è in studio però.
Secondo lui la crisi è iniziata perché Ludovica continuava a rimproverargli una mancanza di attenzioni, accusandolo di pensare più alle serate che a lei.

Lui come ha sempre dichiarato, afferma ancora di non essere uno che fa tante smancerie ma di esserci per le cose importanti.

Poi parla del post sui social in cui annunciava la pausa e si sofferma proprio sul dettaglio che al momento della comparsa del post Ludovica era impegnata a parlare con lui, quindi deve essere stato messo da terzi.

Dopo questi fatti Fabio cerca di parlare con Ludovica, va da lei ma lei non gli apre. Così parte per Formentera. Fabio dice che era una meta che dovevano fare assieme ma lei aveva già organizzato il viaggio per conto suo. Da quel momento Ludovica sparisce e non si fa sentire né vedere e Fabio non capisce il perché, dice che di questa storia gli rimangono due mesi bellissimi, ma molti dubbi circa la fine, nonostante ciò non è qui per screditarla ma le augura ogni bene. via il Vicolo delle News

Fabio Ferrara sui social rompe il silenzio e dice…

Dopo Uomini e donne è calato nuovamente il silenzio, fino a ieri quando Fabio dopo giorni senza postare nulla ha scritto sul suo account Instagram: “Da qui” accompagnate dall’hashtag “Grazie per esserci sempre”.

Evidentemente un nuovo inizio per Fabio Ferrara che ha deciso di ricominciare. Con l’appoggio dei suoi fans, siamo certi che tornerà a sorridere!

 

Da qui. #conVoi #grazieperessercisempre

Una foto pubblicata da Fabio Ferrara (@fabio_ferrara_) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento