Eva Grimaldi dice finalmente la verità su cosa è successo in Italia con Imma

eva-grimaldi-e-imma-battaglia-isola-2017Eva Grimaldi dice finalmente la verità su cosa è successo in Italia con Imma. Eva Grimaldi, terza classificata all’Isola dei Famosi, dice finalmente la verità su cosa è successo in Italia con Imma Battaglia.

Eva Grimaldi dice finalmente la verità su cosa è successo in Italia con Imma

La Grimaldi toglie ogni dubbio sul servizio fotografico di lei ed Imma uscito su Chi poche ore dopo il suo coming out all’Isola. In molti si sono chiesti come fosse possibile tutto ciò. A rispondere alle domande è stata la stessa Eva.

Imma e io stiamo insieme da anni. Ci hanno sempre fotografato. Sono tantissime le foto di noi che circolano sul web e tantissimi i commenti, senza che io avessi mai confermato la nostra storia. Quando ti paparazzano, le foto non escono mai belle. Dieci giorni prima di partire per l’Isola, ho detto a Imma: “Facciamoci delle foto. Sto andando a fare il reality più importante che abbiamo in Italia, la nostra storia potrebbe venire fuori”. Non c’era nulla di pilotato: volevo solo che avessimo delle foto belle nel caso in cui avessi deciso di parlarne“.
Leggi di più:

Sarà vero?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento