Emma Marrone, dopo Sanremo ritorna ad Amici: sarà di nuovo lei una coach del serale

emma-marrone

Emma Marrone, che ha appena terminato la sua esperienza come valletta al Festival di Sanremo 2015, ha svelato, durante l’ultima conferenza stampa del Festival che sarà di nuovo lei una delle coach di Amici 14, il famosissimo talent di Maria De Filippi.

Ormai è certo, il prossimo impegno artistico di Emma sarà quello di tornare ad Amici 14 come direttore artistico di una delle due squadre.
Nella scuola di Amici, ormai, si parla da tempo del tanto desiderato serale e proprio in questi giorni i ragazzi si trovano di fronte ai semafori con cui avranno la possibilità di accedere o meno al serale.  I posti, quest’anno sono 12 e ogni ragazzo sta dando il massimo per passare alla fase finale del talent.

Leggi anche: BELEN VERSO EMMA! “AMARTI E’ FOLLE” ERA PER EMMA MA..

Questo il messaggio di Emma:

“Ciao a tutti! Innanzitutto grazie per il sostegno che mi avete dato in questa meravigliosa avventura sanremese. Ho mantenuto il segreto su Amici di Maria De Filippi per rispettare innanzitutto la Rai e Carlo per la bellissima occasione che mi hanno regalato con il benestare di tutti compresa Maria. Se anche stavolta ho scelto di fare l’esperienza come coach ad Amici è perché dopo aver saputo il nome dell’artista che farà da coach all’altra squadra e dopo averlo incontrato in ambito musicale non ho saputo resistere in quanto la stima che nutro è immensa. Lavoreremo a favore della musica, cercheremo di curare gli arrangiamenti rispettando la natura dei ragazzi in gara e il loro percorso. Credo di essere una persona oltre che un’artista molto fortunata e la possibilità di fare tutte queste esperienze oggi mi dà l’opportunità di investire cuore e risorse su artisti che meritano e nei quali credo. In questo caso sto ultimando la produzione di un disco che spero possa dare il giusto slancio e la possibilità che merita ad un grande artista: Antonino […]. Vvb Emma”

A chi si riferisce Emma? I rumors parlano di Fabrizio Moro o di Tiziano Ferro. Ma non è finita: c’è chi spera che ad affrontare Emma sia il fantastico Marco Mengoni!

Chi vi piacerebbe vedere ad Amici 14?

GLI ABITI DI EMMA MARRONE AL FESTIVAL! TUTTE LE FOTO QUI!

Fonte | gossipetv.com   gossippiu.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento