Ecco quando inizia Temptation Island 2017 e i primi nomi

temptation island 2017Ecco quando inizia Temptation Island 2017 e i primi nomi. Temptation Island è ormai alle porte. La già famosa trasmissione di Maria De Filippi, che arriva in estate quando Uomini e donne va in vacanza, piace sempre di più e tutti vogliono sapere quando inizierà e chi saranno le nuove coppie.

Quando inizia Temptation Island 2017

Le ultime notizie che riguardano Temptation Island 2017, dicono che verrà trasmesso in televisione, su Canale 5 in prima serata,a partire dal 26 giugno! Infatti come sapete le registrazioni non sono ancora iniziate e durano circa 20 giorni.

La data è stata rilasciata con un comunicato ufficiale di Publitalia.

Temptation Island 2017 chi sono le coppie e le tentatrici

Trale coppie possibili, uno dei nomi che si fa sempre più forte è quello di Luca Onestini e Soleil Sorge. Parteciperanno davvero a questa nuova avventura? Per lui sarebbe un ritorno, perché già lo scorso anno aveva fatto parte del cast nella veste di tentatore.

Confermata invece come tentatrice, la figli di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, che ha partecipato la scorsa stagione, al Grande Fratello Vip. LEGGI QUI

luca e soleil2

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento