venerdì 26 settembre, 2014

Donna Francisca de Il Segreto a Verissimo: “Nella vita ci sono tanti cattivissimi a cui ispirarsi”


“Non posso svelare a chi mi ispiro per interpretare il personaggio nella soap, perché non sarebbe politicamente corretto ma, nella vita reale, ci sono tanti cattivissimi a cui ispirarsi. ” Queste le parole di Maria Jose’ Rodriguez Bouzas, l’attrice galiziana che interpreta il temutissimo personaggio di Donna Francisca nella soap di Canale 5 “Il Segreto”. […]


IL-SEGRETO-ANTICIPAZIONI-DONNA-FRANCISCA
“Non posso svelare a chi mi ispiro per interpretare il personaggio nella soap, perché non sarebbe politicamente corretto ma, nella vita reale, ci sono tanti cattivissimi a cui ispirarsi. ”
Queste le parole di Maria Jose’ Rodriguez Bouzas, l’attrice galiziana che interpreta il temutissimo personaggio di Donna Francisca nella soap di Canale 5 “Il Segreto”.
Ospite, in esclusiva a Verissimo, la cattiva di Puente Viejo, coglie l’occasione per rivolgere un saluto al pubblico italiano e dice: “Voglio ringraziare i telespettatori per il successo che sta avendo in Italia Il Segreto. Per me è una meravigliosa sorpresa”.

A Silvia Toffanin che gli chiede se Donna Francisca sarà sempre così malvagia, l’attrice risponde: “In Spagna dicono che Donna Francisca è la cattiva più amata della tv ma– prosegue – il mio personaggio non rimarrà sempre così terribile. Fortunatamente ci sarà un momento in cui mostrerà un volto che non ha mai mostrato prima e, il tutto, per questioni di cuore”.

Attrice molto conosciuta per i ruoli interpretati sia al cinema che in tv, Maria Bouzas rivela: “Non mi riguardo quasi mai in video, se no inizio a criticarmi e a dire “Ma chi è quella donna cattivissima!””
Infine, a chi le chiede se si stancherà mai d’interpretare Donna Francisca, l’attrice risponde: “E’ impossibile che mi stanchi di Donna Francisca. Sono riuscita a mettere nel mio personaggio un po’ della mia ironia galiziana e poi – chiosa – gli sceneggiatori trovano sempre nuovi spunti, per cui, come attrice, continuo a crescere e scoprire aspetti inediti del mio personaggio”.


Articoli correlati


Grande Fratello Vip 2 Asia Nuccetelli attacca Giulia De Lellis “E’ cattiva e finta”
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Giulia De Lellis attacca Cecilia Rodriguez perché fa la doppia faccia
TV Chic
Uomini e donne Alessia Cammarota e Aldo Palmeri accusati di essere dei fannulloni
TV Chic
Serkan Cayoglu e Ozge Gurel novità e dichiarazioni social
TV Chic
Cherry Season ecco perché non ci sarà la terza serie
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Giulia De Lellis “i figli dei gay diventeranno gay”
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping