Cristian Gallella concorrente dell’Isola dei Famosi 2016? Le novità dopo Uomini e Donne

cristian-gallella-isola-dei-famosi

Cristian Gallella naufrago dell’Isola dei Famosi 2016? L’ex tronista sarà uno dei concorrenti dell’imminente nuova edizione del reality di Canale 5? L’indiscrezione sta circolando in questi giorno sul web e, nonostante non siano ancora arrivate conferme ufficiali, ecco quello che si dice relativamente alla partecipazione di Cristian Gallella alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Cristian Gallella dopo Uomini e Donne anche L’Isola dei Famosi?

Cristian Gallella ha conosciuto la notorietà grazie a Uomini e Donne: nel programma di Maria De Filippi, infatti, il ragazzo è stato tronista e, proprio lì, ha conosciuto quella che è la sua attuale fidanzata, Tara Gabrieletto. La loro storia d’amore, recentemente, è stata protagonista di alcune puntate di Pomeriggio 5 e Domenica Live: Barbara D’Urso, infatti, ha seguito con interesse le vicende legate al loro matrimonio. I due, in particolare, avrebbero dovuto sposarsi lo scorso settembre ma, a causa di una serie di eventi sfavorevoli, hanno dovuto rimandare le nozze. I mesi successivi sono stati caratterizzati però da una crisi tra i due e, durante quel periodo, Cristian ha addirittura lasciato la casa dove viveva con Tara.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2016, Cristian Gallella concorrente?

Ora i due sono tornati insieme e, sempre a Pomeriggio 5, hanno annunciato di volersi sposare a breve. La partecipazione di Cristian Gallella a L’Isola dei Famosi 2016, però, potrebbe ritardare ancora una volta quel momento. A diffondere l’indiscrezione circa la presenza dell’ex tronista nel reality di Canale 5 è il sito ilVicolodellenews che, in esclusiva, scrive: “Cristian Galella possibile concorrente all’Isola dei famosi 2016”.

Naufraghi Isola dei Famosi 2016, ci sarà anche Cristian Gallella?

La voce verrà confermata? Cristian Gallella sarà uno dei naufraghi della prossima edizione de L’Isola dei Famosi? Per il momento gli unici concorrenti ad essere stati confermati sono Pamela Prati, Stefano Nones e Marco Carta. La lista di personaggi che parteciperanno all’Isola è però molto lunga e molte conferme devono ancora arrivare. Ci sarà anche Cristian Gallella? Staremo a vedere!

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

IL VIDEO DI BECKHAM DIVENTATO VIRALE SUL WEB:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento