Cristian e Tara sono tornati insieme? Le novità della coppia dopo aver annullato il matrimonio

cristian-tara-insieme

Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono tornati insieme? Solo qualche giorno fa la ragazza, in studio a Pomeriggio 5, ha annunciato che lei e l’ex tronista si erano lasciati e che, di conseguenza, non si sarebbero sposati. Cosa è successo davvero? E, sopratutto, è vero che Cristian e Tara sono già tornati insieme e che presto si sposeranno? Ecco tutte le novità sulla ex coppia di Uomini e Donne.

Cristian e Tara di Uomini e Donne si sono lasciati, perché?

Cristian Galella e Tara Gabrieletto avrebbero dovuto sposarsi lo scorso 2 settembre ma, il giorno stesso, hanno annunciato che avrebbero dovuto rimandare il loro matrimonio. Pochi giorni fa per la coppia di Uomini e Donne sarebbe dovuto arrivare il momento di diventare marito e moglie. Ma, pochi giorni prima del grande evento, Cristian se ne è andato di casa. A Pomeriggio 5 Tara Gabrieletto, in diretta, ha raccontato cosa è successo.

Annullato  il matrimonio di Cristian Galella e Tara Gabrieletto

Ma facciamo un passo indietro, ecco cosa è successo quando hanno annunciato che non si sarebbero sposati. A settembre, dopo aver annunciato che per alcuni problemi indipendenti da loro avrebbero dovuto annullare momentaneamente il loro matrimonio, tutti si sono subito chiesti quando sarebbero diventati marito e moglie. Il 2 settembre sarebbe dovuto essere il loro giorno più bello ma, purtroppo, viste le circostanze non sarebbero riusciti a goderselo fino in fondo. A Barbara D’Urso, infatti, la coppia di Uomini e Donne aveva raccontato del grave e triste motivo che non ha reso possibile la celebrazione del matrimonio. Una persona molto vicina a Tara non era stata bene la ragazza aveva deciso di rimandare quel momento di gioia.

Cristian è andato via di casa: le sue parole sull’addio a Tara

Cosa è successo quindi? Perché Cristian e Tara non si sposano più? Avevano scelto come data alternativa quella del compleanno di Tara, ovvero il 3 novembre. Niente, però, è andato per il verso giusto e Cristian ha preferito tirarsi indietro. A Pomeriggio 5, Cristian ha scritto una lettera a Tara per spiegargli la sua posizione. Ecco le sue parole: “Ciao Tara, ti scrivo questa lettera sapendo della tua presenza da Barbara. Ho ritenuto opportuno visti i dieci giorni di assenza di non essere lì con te. In quanto in questo periodo sto riflettendo su cose importanti che riguardano il mio e il tuo futuro. In questo momento le mie preoccupazioni sono rivolte ad un aspetto lavorativo e soprattutto alla tua non fiducia nei miei confronti. Cosa che a me ferisce tanto… So che brutto periodo abbiamo passato, fatto di continui litigi e pochissimo dialogo. Ed è per questo che ho preferito allontanarmi per cercare delle risposte ai dubbi che purtroppo mi attanagliano. Ps mi dispiace non esserci oggi soprattutto perché è il tuo compleanno e so quanto ci tenessi a trascorrerlo insieme a me.”

Cristian e Tara sono tornati insieme?

Cristian è andato via di casa da ormai due settimane e Tara, da allora, non ha sue notizie. Si sono lasciati definitivamente o si tratta di una crisi momentanea? Sul web si vocifera che Cristian e Tara siano tornati insieme ma, sulla pagina Facebook dedicata a Tara, si legge quello che è successo:  “Buongiorno… In tante ogni giorno ci state scrivendo per sapere se ci siano novità su Tara e Cristian, purtroppo non abbiamo nuove notizie da darvi… Volevamo condividere invece con voi una riflessione… Queste sono foto recentissime, di ieri precisamente, per noi parlano da sole… Non hanno bisogno di aforismi, testi di canzoni od altro… I loro volti segnati dicono tanto da soli! E non c’è chi soffre al 30% e chi al 70% entrambi proveranno lo stesso dolore in fondo al loro cuore perché, da quasi 4 anni ormai, condividevano ogni singolo respiro… Noi crediamo nell’amore e siamo certe il loro siamo un amore puro!”

Leggi anche:

CRISTIAN GALELLA SVELA QUAL E’ IL SUO SEGRETO

CRISTIAN E TARA CONFESSANO: “LE BUGIE SUL NOSTRO MATRIMONIO…”

SALVATORE E TERESA SVELANO: “ECCO PERCHE’ NON SIAMO COME CRISTIAN E TARA”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento