Cristian e Tara annuncio improvviso che spiazza tutti. Cosa è successo?

Cristian e Tara annuncio improvviso che spiazza tutti. Cosa è successo?

Cristian e Tara annuncio improvviso che spiazza tutti. Cosa è successo? Cristian e Tara sono una della coppie più seguite di Uomini e Donne. Dopo il programma hanno partecipato a Temptation Island, e dopo qualche periodo di crisi, i due hanno deciso di sposarsi, ma solo dopo l’esperianza del Gallella all’Isola dei Famosi. Ma cosa stanno combinando adesso che hanno deciso di stare al di fuori del mondo dello spettacolo? 

Cristian e Tara annuncio improvviso che spiazza tutti. Cosa è successo?

Christian e Tara sono una della coppie più seguite di Uomini e Donne. Dopo il programma hanno partecipato a Temptation Island, e dopo qualche periodo di crisi, i due hanno deciso di sposarsi, ma solo dopo l’esperianza del Gallella all’Isola dei Famosi. Ma cosa stanno combinando adesso che hanno deciso di stare al di fuori del mondo dello spettacolo?

La coppia ha appena deciso di trasferirsi a Roma, dove hanno dichiarato di voler aprire un locale. I due hanno già avviato tutte quelle procedure necessarie e a rivelarlo sono stati proprio loro al settimanale “Di più”.

Tutto questo, però, per riuscire ad avere qualcosa di più stabile in vista dell’arrivo di un figlio. La coppia infatti non ha mai negato di volere una famiglia, e hanno addirittura confessato che ci stanno già provando.

Quando arriverà il piccolo bebè?

Leggi anche: Rosa sceglie Alex dopo il suo inaspettato messaggio d’amore

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento