Il coraggio di Andrea Iannone “tornerò ad essere forte”

Il coraggio di Andrea Iannone “tornerò ad essere forte”.  Andrea Iannone si sfoga e racconta tutta la sua delusione, ma anche la ripresa e lo voglia di riscattarsi.

Iannone “tornerò ad essere forte come con Belen”

Iannone dopo le critiche risponde così “Andrò più forte come con Belen” e dice: “Macché vita da vip. Io do il 110% e la crisi finirà. L’Aprilia mi cerca, ma voglio restare qui”.

E della sua amata dice: “Belen? Con lei sono felice, è la persona più bella che abbia mai incontrato”

E parla della sua estate “Sono contento, e sono sincero. I primi giorni non ero felice, c’erano pensieri che mi disturbavano, ma a freddo, analizzando tutto, l’umore è cambiato. Al Sachsenring abbiamo fatto un buon passo avanti che si è visto in gara, voglio ripartire da lì”.

Intanto si allena:
“Faccio crossfit, corro, giro con la moto da cross. Due-tre ore al giorno, questo è il momento per caricare rispetto alla stagione di gare”.
E la pausa estiva:
“La pausa serviva per staccare, soprattutto i primi giorni li ho vissuti male. Ora sono rigenerato, carico, pronto a ripartire”.

E su un figlio con Belen dice:
“Al momento non ci penso. Sono concentrato sulla sfida Suzuki. Poi chi vivrà vedrà. Ma con Belen sono molto felice, è la persona più bella che abbia incontrato nella mia vita”.

via gazzetta.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento