Con “Il Segreto” Canale 5 ha sperimentato e vinto. Tutti i primati della soap spagnola


Con “Il Segreto” Canale 5 ha sperimentato e vinto la gara degli ascolti tv. Domenica scorsa la puntata speciale della soap spagnola, eccezionalmente in onda in prima serata, ha vinto su ogni concorrenza con 3.795.000 telespettatori e il 15.80% di share. Numeri ragguardevoli che hanno portato alla conferma dell’appuntamento in prime time sempre alla domenica, a partire dal 2 dicembre. Tristan e Pepa sono i personaggi più amati dell’anno.

Il successo de “Il Segreto” è davvero inarrestabile; nell’ultimo mese ha segnato diversi primati:

· Il mese di novembre è il più visto di sempre con una media di 2.814.000 telespettatori, pari al 24.48% di share. Risultato che si incrementa ulteriormente tar i 15 e i 64 anni , raggiungendo il 26.16% di share.
· Nuovo record stagionale: la puntata di lunedì 18 novembre è stata vista da 3.059.000 telespettatori.
· La settimana dal 25 al 29 novembre segna un nuovo record storico per la soap spagnola: media di quasi 3.000.000 di telespettatori con il 25% di share.
· Record anche sul web: “Il Segreto” è il prodotto seriale più seguito della stagione sul portale www.video.mediaset.it. Nelle ultime 4 settimane “Il Segreto” ha superato il traguardo dei 3 milioni di visualizzazioni che vanno ad aggiungersi agli oltre 7 milioni di video visti da inizio programmazione.
La storia, ambientata nella Spagna rurale dell’inizio del XX secolo, segue gli intrecci amorosi di Tristan e Pepa. Gli attori che li interpretano, Alex Gadea e Megan Montaner, sono amatissimi oltre che in Spagna anche nel nostro paese.

Aggiungiamo noi che la Fanpage de Il Segreto ha vinto, giusto ieri, il nostro contest com “Fanpage dell’anno”. Leggi qui !

Ripercorri con noi tutta la fotostoria de Il Segreto:

IL SET DE IL SEGRETO

JUAN A VERISSIMO

PEPA A VERISSIMO

PEPA IN LINGERIE

ALEX GADEA A VERISSIMO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento