Colpo di scena Uomini e Donne la scelta di Rosa è Mattia? L’incontro in camerino

Colpo di scena Uomini e Donne la scelta di Rosa è Mattia? L'incontro in camerino

Colpo di scena Uomini e Donne la scelta di Rosa è Mattia? L’incontro in camerino. Il 26 aprile sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Ci sono stati diversi colpi di scena, tra cui il fatto che Desirée ha dichiarato a Mattia di non aver sentito niente durante il loro bacio. Rosa Perrotta, dopo aver saputo questa cosa, ha voluto incontrare Mattia Marciano

Colpo di scena Uomini e Donne la scelta di Rosa è Mattia? L’incontro in camerino

Durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne di ieri pomeriggio Rosa Perrotta ha deciso di andare in camerino da Mattia Marciano. Lui le ha raccontato quello che è successo con Desirée.

Questo è quello che è successo durante la registrazione, come lo racconta il blog mariadefilippi.mediaset.it: “Anche Rosa, dopo l’ultima puntata, ha raggiunto Mattia in camerino: lui è triste per le conclusione con Desirée, ma lei vuole sapere se davvero ha pensato che fosse fidanzata, lui spiega che non si è allontanato solo per questo ma per una vera spinta verso l’antagonista, tuttavia lei sottolinea quella che avevano provato, lui si limita a dirle che riconoscerà i suoi meriti; in studio Tina dice che si è presa un bel “due di picche”, la tronista argomenta la sua azione e dice di essere in pace con se stessa, i suoi corteggiatori dovrebbero apprezzare…

Cosa ne pensate? Perché Rosa è andata da Mattia? Non aveva detto che non le interessava?

Leggi anche: Uomini e Donne Cecilia Zagarrigo rifatta? Ecco il primo e il dopo 

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento