Colpo di scena a Uomini e Donne: le scelte di Amedeo e Lucas nelle nuove registrazioni?

amedeo-lucas-scelte
Le scelte dei tronisti Lucas Peracchi e Amedeo Barbato a Uomini e Donne
potrebbero essere più vicine che mai: sul web circola addirittura la data della scelta. Ma quali sono le anticipazioni delle nuove registrazioni del Trono Classico? Nella scorsa puntata sono state presentate ben due troniste, Ludovica Valli e Rossella Intellicato (LEGGI QUI CHI SONO). Tra poco, inoltre, ci saranno le vacanze di Natale. Tutto, insomma, lascia pensare che l’esperienza dei due tronisti stia per arrivare alla fine. Le anticipazioni e novità.

Uomini e Donne anticipazioni nuove puntate: la scelta di Amedeo Barbato quando ci sarà?

Nella scorsa puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, molti fan del programma si aspettavano che ci sarebbe stata almeno la scelta di Amedeo Barbato. Il tronista, infatti, è nel programma da ormai tre mesi e potrebbe essere arrivato per lui il momento di prendere la decisione tanto attesa. Nella puntata, invece, Amedeo si è mostrato ancora indeciso al punto da aver ammesso di non essere ancora pronto a scegliere. In particolare, ha chiesto a Sophia di rimanere per lui e di pazientare ancora un po’ in attesa che lui capisca qual è la corteggiatrice che vuole al suo fianco. Il tronista, infatti, sembra sempre più indeciso tra Sophia e Fabiola, chi sarà la sua scelta? Molto probabilmente il momento della scelta potrebbe arrivare già nella prossima puntata di Uomini e Donne. Staremo a vedere!

Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione Trono Classico: chi e quando sceglie Lucas Peracchi?

Quanto a Lucas Peracchi, invece, il suo trono è in realtà appena iniziato. Nonostante anche lui abbiamo mostrato un particolare interesse per Sophia, la conoscenza delle sue corteggiatrici è appena iniziata. Per il momento appare particolarmente vicino a Sara e Giulia, ma sono ancora molte le ragazze che deve conoscere. Nonostante questo, sul web si ipotizza che il trono di Lucas potrebbe durare molto poco e il ragazzo, a differenza di Amedeo, potrebbe arrivare presto ad una decisione. Succederà così?

Uomini e Donne, Trono Classico news: le scelte di Lucas e Amedeo prima di Natale

Le scelte di Amedeo Barbato e Lucas Peracchi verranno quindi registrate nella nuova puntata di Uomini e Donne? Per scoprirlo dobbiamo aspettare ancora qualche giorno ma, in realtà, tutto lascia pensare che la fine del trono di Amedeo e Lucas potrebbe arrivare prima di Natale, ovvero tra poche puntate. Inoltre, non è mai successo che ci fossero ben quattro tronisti e, con l’arrivo di Rossella e Ludovica, potrebbe presto succedere che uno dei due tronisti uomini lasci lo studio. Ora non ci resta altro che aspettare il momento in cui i petali rossi scenderanno nuovamente nello studio di Uomini e Donne.

DIVENTA FAN DI LUCAS, CLICCA QUI!

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI PARLANO TUTTI:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento