Chicca Rocco e Giovanni Masiero a Temptation Island 2? L’intervista che spiega come stanno le cose

francesca-rocco-giovanni-masiero

Si avvicina il momento di definire il cast della seconda edizione di Temptation Island e sul web iniziano a circolare i nomi delle prime possibili coppie vip: ci saranno anche gli ex-gieffini Francesca Rocco e Giovanni Masiero? I due amatissimi personaggi hanno utilizzato le pagine del settimanale Vip per rispondere a queste supposizioni. Ecco cosa hanno dichiarato nel corso dell’intervista.

Chicca e Giovanni, in particolare, hanno ammesso che per il momento le loro priorità sono ben altre: Masiero avrebbe regalato un meraviglioso anello di fidanzamento alla sua dolce metà. I due sarebbero infatti pronti al matrimonio e, ad oggi, non hanno intenzione di ritornare in tv.

VOTA QUI CHICCA COME LA VIP PIU’ BELLA IN COSTUME. CLICCA!

Ecco cosa hanno raccontato nel corso dell’intervista:

“E’ stato molto difficile dire di no a Maria De Filippi quasi come se stessimo rifiutando un mostro sacro della tv. Ma tenevano troppo l’uno all’altra per separarci così presto.”

E Chicca ha poi precisato:

“Col senno di poi abbiamo fatto bene a rifiutare perché abbiamo fatto cose bellissime e la nostra storia è cresciuta molto. Se me lo proponessero adesso, non andrei comunque perché non rientra nelle cose che voglio fare con lui, ma sicuramente non avrei gli stessi timori di un anno fa.”

Congratulazioni!!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento