Chi ha vinto Amici 2015? The Kolors e Briga in finale, i voti del pubblico

vincitore-amici

— 5 giugno 2015  AMICI 14 E’ STATO VINTO DA The Kolors  LEGGI QUI
Chi vince Amici 2015?
I cantanti in finale sono Stash Fiordispino, con il suo gruppo The Kolors, e Mattia Briga. Entrambi molto amati dal pubblico si contendono la vittoria del programma di Canale 5: la finale del 5 giugno, con il televoto a casa, eleggerà il preferito di questa edizione. Ecco la loro storia e la loro carriera, chi vincerà secondo voi?

AGGIORNAMENTO- AMICI è STATO VINTO NELLA SEZIONE DANZA DA VIRGINIA

The Kolors vincono Amici?

Sul sito ufficiale dei The Kolors si può leggere un breve estratto della loro carriera prima di entrare ad Amici:  “Appassionati di rock e musica elettronica, il trio inizia a collaborare a Milano nel 2010, quando arriva anche il primo ingaggio professionale, che li porta a diventare la resident band di uno dei locali piu` longevi della citta`: Le Scimmie. Il loro nome inizia a crescere all’interno della scena milanese dei club undeground e nel 2011 producono l’inedito ‘I Don’t Give A Funk’. MTV New Generation programma il video di ‘I Don’t Give A Funk’ , al quale partecipa l’amico Andy dei Bluvertigo. Dopo alcuni concerti all’estero tra Stoccolma (Middag), Berlino (White Trash) e Londra (Runway), i Kolors aprono cosi` i concerti italiani di Paolo Nutini (luglio 2012), Gossip (novembre 2012), Hurts (marzo 2013) e sono tra gli special guest della data romana di Atoms For Peace (giugno 2013). Partecipano alla quattordicesima edizione di “Amici”.” Vinceranno loro?

Mattia Briga è il vincitore di Amici 2015?

Anche Mattia Briga ha tutte le carte in regola per vincere Amici: ha creatività, talento e, soprattutto, è molto amato dal pubblico a casa. Oggi il televoto premierà proprio lui? Sul sito di Maria De Filippi di legge che il cantante ama scrivere canzoni e che reputa questo talento un modo per estraniarsi dal mondo: “Scrivo da tantissimo, è qualcosa che mi estranea dal mondo e dalla vita di tutti i giorni. Amici è una scuola, una situazione molto seria in cui ho la possibilità di migliorare.”

Secondo voi chi vincerà Amici? Ditelo nel nostro sondaggio qui sotto.

[poll id=”96″]

DIVENTA FAN DELLA PAGINA DEDICATA AL SERALE DI AMICI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento