Cherry Season ultima puntata una brutta sorpresa e orario cambiato

Cherry Season ultima puntata una brutta sorpresa e orario cambiato. Oggi 15 settembre andrà in onda, purtroppo l’ultima puntata della soap Cherry Season. Ma ci sono alcune novità.

Cherry Season La stagione del cuore orario cambiato il 15 settembre

La serie interpretata da Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, va in onda oggi per l’ultima volta. Ma c’è un colpo di scena, perché invece di andare in onda alla ore 15.15 partirà alle ore 14.45, mezz’ora prima quindi. 

Una Vita infatti che va in onda prima, durerà solo mezz’ora, e andrà avanti così, perché lunedì 18 settembre riprenderà Uomini e donne.

Ma un’altra brutta sorpresa però attende i fan della soap, infatti non tutti sanno che Cherry Season La Stagione del cuore, è davvero finito. Termina oggi la seconda e ultima stagione. Al momento non è prevista nessuna terza serie.

Il finale di Cherry Season oggi 15 settembre 2017

Ovviamente il finale è lieto e i protagonisti Ayaz e Oyku come sapete, diventeranno genitori. Anhce Seyma e Mete avranno un bambino. Insomma saranno tutti felici e contenti!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento