Cherry Season Seyma si innamora di Derin

cherry seyma e derinCherry Season Seyma si innamora di Derin. Seyma dopo aver litigato con Oyku ed essere caduta nella più profonda depressione viene salvata da Mete che la porta via dall’hotel orribile in cui pensava di vivere. 

Cherry Season Seyma e Derin insieme?

Successivamente Seyma accetta di lavorare per Onem, che ha un piano per togliere di torno Oyku. Onem vuole servirsi di Seyma per sbarazzarsi di Oyku.

Quindi Onem e Olcay convocano Seyma che è in uno stato pietoso e la rimettono a nuovo. Non solo Olcay le dà delle lezioni di moda, ma le cambierà anche il look.

Alla fine, Onem si troverà davanti una nuova Seyma con abiti eleganti e una nuova acconciatura sofisticata con la frangetta.

Con questo nuovo aspetto, Onem la manderà da Derin, allo scopo di sedurlo.

Una volta arrivata a casa di Derin, però lui sarà più interessato a conoscere il carattere di Seyma, un po’ diabolico come lui…

Ma Seyma rimarrà a sua volta affascinata da Derin.

Derin in ogni caso è innamorato di Oyku e farà di tutto per stare con lei e incontrarla. Ad un certo punto però Derin si renderà conto che Oyku ha occhi solo per Ayaz. Inoltre Ayaz è sempre nei dintorni e non lascia mai Oyku sola troppo a lungo.

A questo punto Derin, vedendo che Oyku è sempre presa da Ayaz, forse per farla ingelosire, deciderà di mettere gli occhi su Seyma.

Seyma quindi si allontanerà molto da Mete, che invece non fa altro che pensare a lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento