Cherry Season Serkan e Ozge matrimonio in estate? La risposta dell’attrice

serkan e ozgeCherry Season Serkan e Ozge matrimonio in estate? La risposta dell’attrice. Cherry Season La stagione del cuore inizierà il 5 giugno su Canale 5 allo ore 14.45, ma ci sono delle novità sui protagonisti della soap turca.

Serkan e Ozge matrimonio in vista? Ecco la risposta di Ozge

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, rispettivamente Ayaz e Oyku di Cherry Season, sono una coppia anche nella vita reale. Dallo scorso novembre hanno smesso di nascondersi e ora tutti sanno che si amano.

Una coppia nella fiction e anche nella realtà. La loro storia d’amore ha davvero fatto sognare tutti fan che speravano che si amassero veramente e quando si sono mostrati insieme, è stata una gioia per tutti.

La loro unione sembra scorrere nel migliore dei modi, tanto che ci domandiamo se non stiano pensando di sposarsi.

Il matrimonio sarebbe il coronamento del loro amore e nel loro paese, voci insistenti parlano di un  loro matrimonio questa estate, forse nozze segrete…

Ma secondo quanto riporta il sito Gecce.com alla domanda posta ad Ozge Gurel “Vi sposerete presto? ” lei ha sorriso e ha risposto così “No, no al momento stiamo bene così”.

Purtroppo quindi non si parla ancora di fiori d’arancio…

 

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento