Cherry Season ecco perché non ci sarà la terza serie

Cherry Season ecco perché non ci sarà la terza serie. Cherry Season La Stagione del cuore è purtroppo terminato, e non vedremo più la storia d’amore di Ayaz e Oyku

Cherry Season la terza serie non ci sarà ecco perché

Venerdì 15 settembre 2017, la secondo stagione di Cherry Season è giunta a termine. La soap turca che veniva trasmessa da canale 5 ha chiuso i battenti, e a quanto pare non ci sarà mai una terza serie.
La storia d’amore di Ayaz e Oyku ci ha tenuto compagnia per due estati e ha fatto innamorare moltissimi fan della telenovela. Ora però è definitivamente chiusa.

Il produttore della serie, la casa Fox, ha deciso che non ci sarà una terza edizione.

Ovviamente è stato deciso così, perché in Turchia, dopo la prima stagione, gli ascolti sono crollati. La trama, , non aveva più mordente e gli autori avevano esaurito le idee a quanto pare. La trama non era più interessante e il pubblico ha abbandonato.

Inoltre gli attori non volevano più lavorare a questo progetto, perché già pronti per interpretare nuovi ruoli.

E anche se non lo vedremo più, siamo certi che tutti l’hanno apprezzato e hanno amato le avventure dei protagonisti e ricorderanno sempre questa bellissima e avvincente storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento