Cherry Season Ozge Gurel finalmente parla del suo amore per Serkan Cayoglu

Cherry Season Ozge Gurel finalmente parla del suo amore per Serkan Cayoglu. Serkan Cayoglu e Ozge Gurel sono una coppia, anche se non parlano mai della loro storia o di come vanno le cose tra loro. Ma Ozge ha raccontato quello che prova davvero per Serkan. 

Ozge Gurel “E’ stato un colpo di fulmine”

La storia d’amore tra Ayaz e Ozge nella finzione , come tutti sanno una realtà, perché Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, i due attori che interpretano gli innamorati di Cherry Season la Stagione del cuore, si amano davvero.

E Ozge durante una intervista di questi giorni in Turchia ha raccontato come è nato il loro amore.
Quando si sono conosciuti sul set dalla soap, ha detto : “È stato un colpo di fulmine”.

E ha raccontato anche che Serkan non è diverso da Ayaz: “È molto buono e ha un cuore grande” e sul fatto di lavorare con altri partner, spesso attori bellissimi: “Non temo di lavorare con altri partner per altre serie tv o film, perché so che non ci sarebbe nulla al di fuori del lavoro. C’è un filo sottile che mi lega solo a Serkan, e non c’è alcun rischio”.

E del matrimonio dice: “Io e Serkan stiamo bene insieme e non ci manca nulla. Non pianifico la mia vita. Potrei svegliarmi un giorno e decidere di sposarmi”.

Speriamoooooo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento