Cherry Season ecco l’addio definitivo e le anticipazioni

Cherry Season ecco l’addio definitivo e le anticipazioni. Cherry Season sta per concludersi e restano davvero poche puntate da vedere della soap turca.

Cherry Season La Stagione del cuore è arrivato alla fine

Come sapete infatti canale 5 sta trasmettendo la seconda e ultima serie. Anche se il futuro di Cherry è ancora incerto, perché secondo alcuni rumors, potrebbe esserci una terza stagione, al momento non vi è nulla di confermato, quindi per quanto ne sappiamo, terminerà con la stagione estiva.

Cherry Season La Stagione del cuore trama delle puntate da lunedì 7 agosto a venerdì 11 agosto 2017

Secondo le anticipazioni, vedremo che Ayaz e Oyku torneranno a vivere a Istanbul insieme, e saranno più innamorati  che mai.

Finalmente Oyku e Ayaz si sposeranno su una spiaggia, con tutti i loro amici e parenti, ma litigheranno anche quel giorno!

Quando partiranno per la luna di miele, mentre si troveranno a fare rifornimento in una stazione di servizio, Oyku deciderà di scappare e andrà a Roma per iniziare una nuova vita. 

Lavorerà come cameriera nell’albergo di Monika, e conoscerà un signore chiamato Nazmi. Poi Ayaz andrà a vivere in Italia per motivi di lavoro, e quando si fermerà in un bar per prendere un cappuccino, si troverà di fronte proprio Oyku.

Anche qui finiranno col litigare ma ben presto verranno travolti dalla passione e capiranno di non poter più stare lontani e per la prima volta faranno l’amore.

Tornati ad Istanbul fermeranno la sentenza di divorzio di Sibel e Ilker, grazie alla loro testimonianza. Poi morirà il signor Nazmi, ma questi farà un dono a Oyku, gli lascerà in eredità la famosa azienda chiamata “Atlantis”.

Oyku quindi si troverà a gestire una azienda fiorente e ricca e susciterà le invidie della suocera che da tempo vole mettere le mani proprio sull’Atlantis.

Seyma tenterà di tornare con Mete, invece Mehmet e Onem si separeranno.

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento