Cherry Season la Stagione del cuore Serkan e Ozge la foto prima della messa in onda della nuova stagione

serkan cayoglu 3Cherry Season la Stagione del cuore Serkan e Ozge la foto prima della messa in onda della nuova stagione. La seconda stagione di Cherry Season La Stagione del cuore sta per tornare e con loro, anche gli amatissimi Serkan Cayoglu e Ozge Gurel. 

Cherry Season Serkan e Ozge insieme prima delle riprese

Cherry Season tornerà prestissimo sulle reti italiane, lo rivedremo infatti su canale 5 non appena terminerà la stagione di Uomini e donne di Maria De Filippi. 
Cosa accadrà nella nuova stagione di Cherry Season?
La storia d’amore di Ayaz e Oyku, verrà trasmessa probabilmente a giugno. Ma cosa accadrà?
Nell’ultima puntata di Cherry Season, quella trasmessa a settmbre 2016, abbiamo visto una festa organizzata da Mete per chiedere scusa ad Ayaz. Ma sappiamo che questa festa è solo una messa in scena, per poter invece mostrare un video, che screditi Ayaz, agli occhi di Oyku. Infatti vuole trasmettere un video in cui, lui e Ayaz scommettevano che l’architetto avrebbe conquistato Oyku in tre soli mesi…

Poi però Seyma salverà la situazione. Secondo le anticipazioni, nonostante i molti ostacoli, alla fine riusciranno a stare insieme e avranno anche due bambini.

Poi però Oyku sarà depressa e scapperà in Italia e lui per caso la ritroverà in un bar di Roma dove fa la cameriera…

Ecco l’ultima foto di Serkan e Ozge insieme, pubblicata dall’attore turco:
serkan e ozge 3

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento