Anticipazioni Cherry Season La Stagione del cuore Oyku e Ayaz ecco quanto figli avranno

Anticipazioni Cherry Season La Stagione del cuore Oyku e Ayaz ecco quanto figli avranno. L’ultima stagione di Cherry Season sta per finire e sappiamo che l’ultima puntata andrà in onda il 15 settembre. Dal 18 settembre tornerà Uomini e donne. Ma ecco le ultime clamorose anticipazioni. 

Cherry Season La Stagione del cuore Ayaz e Oyku cosa accadrà nelle ultime puntate

Ayaz e Oyku come sapete, sono ormai marito e moglie ma cosa accadrà ora che sono felicemente sposati? A creare problemi alla coppia sarà ancora una volta, Onem. La suocera farà firmare a suo figlio una richiesta di divorzio…ma un nuovo evento riuscirà a bloccare tutta una serie di sotterfugi messi in atto dalla suocera: l’arrivo di un bambino!

Oyku quindi aspetta un bambino e secondo le anticipazioni, è piuttosto sconvolta da questa notizia, ma alla fine, anche se presa dal panico lo dice ad Ayaz.

Lui naturalmente è felicissimo, e poi scoprono addirittura che i bambini sono due! In arrivo due gemelli!

Quando arriva il momento del parto, si rompono le acque alla povera Oyku che corre in ospedale. Finalmente nascono i due gemellini, un maschio e una femmina. La gioia delle nuova famiglia è la conclusione che tutti attendevano. Un lieto fine per la soap turca che ci ha tenuto compagnia per due estati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento