Cherry Season La Stagione del cuore 30 giugno Ayaz e Mete si picchiano

cherry season 30 giugnoCherry Season La Stagione del cuore 30 giugno Ayaz e Mete si picchiano. Cherry Season continua ad entusiasmare i telespettatori a casa e sembra che abbia già avuto uno share altissimo. Cosa vedremo oggi 30 giugno a Cherry Season? 

Cherry Season La Stagione del cuore 30 giugno Ayaz e Mete litigano

Tra Ayaz e Mete c’è parecchia tensione a causa di Seyma, ma forse anche perché c’è tra loro qualcuno che li rende gelosi uno dell’altro, Oyku.

Oggi durante un pranzo, dove sono riunite le loro due famiglie, scoppierà una lite tra loro.

Omen e Bulent hanno riunito i loro figli per comunicare loro che stanno insieme, ma questa diventa l’occasione per Ayaz e Mete per una furiosa lite.

Verranno quasi alle mani e dovranno essere divisi.

Mete infatti è già piuttosto alterato. Dopo aver affrontato Seyma e aver sospettato che fosse tornata in hotel con Riza, la ragazza gli ridà l’anello di fidanzamento.

Poi dopo la lite, Mete pentito per come ha trattato Seyma, andrà da lei per ridarle l’anello di fidanzamento. Faranno quindi pace. Infine Aya si incontrerà con Oyku e tra loro ci sarà un lungo bellissimo bacio e Oyku sverrà tra le sue braccia. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento