Cherry Season Il piano di Onem per impedire il matrimonio di Ayaz e Oyku

Cherry Season Il piano di Onem per impedire il matrimonio di Ayaz e Oyku

Cherry Season Il piano di Onem per impedire il matrimonio di Ayaz e Oyku. Cherry Season La stagione del cuore continua con il suo grande successo e con i colpi di scena che ogni giorni lasciano a bocca aperta i fan della fiction turca. Ancora una volta i protagonisti delle puntate saranno Mete, Ayaz, Oyku e Seyma.

Cherry Season Il piano di Onem per impedire il matrimonio di Ayaz e Oyku

Cherry Season La stagione del cuore continua con il suo grande successo e con i colpi di scena che ogni giorni lasciano a bocca aperta i fan della fiction turca. Ancora una volta i protagonisti delle puntate saranno Mete, Ayaz, Oyku e Seyma.

Questa volta al centro dell’attenzione ci sarà Onem, la madre di Ayaz, che non ha dei buoni rapporti con la fidanzata Oyku. Infatti, quando è venuta a sapere che i due si vogliono sposare, sta cercando in tutti i modi di impedire questa cosa.

Ma cosa farà per impedire il matrimonio? Una delle cose che più lascerà senza parole è il fatto che ingaggerà Seyma per seguire separatamente i due fidanzati per cercare di fotografarli insieme ad altre persone per far sembrare che entrambe abbiano degli amanti. Farà così vedere le foto ai due in modo tale che possano litigare.

Il piano di Onem, però, non funzionerà, e per fargli credere che hanno deciso di non sposarsi, Ayaz e Oyku, insceneranno un matrimonio finto fra Oyku e Mete.

Come e dove vedere le repliche di Cherry Season la stagione del cuore?

Le puntate contano moltissimi telespettatori ogni giorno e le vicende amorose dei ragazzi protagonisti tengono il pubblico incollato allo schermo. Ma se non si riesce a vederlo in diretta alle 14.45, come si può vederlo in streaming quando si vuole?

Le repliche di Cherry Season in streaming possono essere viste su Video.mediaset oppurecliccando qui

Le repliche si possono vedere su La5 alle ore 18.00.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento