CHERRY SEASON chi è la misteriosa bambina con Serkan?

serkanCHERRY SEASON chi è la misteriosa bambina con Serkan? Serkan Cayoglu, il nostro Ayaz di Cherry Season è non solo bellissimo ma anche un vero tenerone!

CHERRY SEASON chi è la misteriosa bambina con Serkan?

La abbiamo spesso visto in foto con dei bambini. In questa foto Serkan tiene in braccio una bambina bellissima e molto piccola. Dai commenti sembrerebbe si tratti della sua nipotina!

Che carini insieme! Vi piacciono? E chi non vorrebbe uno zio così!

CHERRY SEASON torna a dicembre?

Cherry Season è stato interrotto a settembre, quando la normale programmazione della rete è ricominciata e i fan di Cherry, sono impazziti.

Mediaset ha chiuso la trasmissione della telenovela che ha avuto tanto successo durante l’estate, rimandando tutti alla prossima estate. Ma le acque non si sono certo calmate e tutti hanno continuato a chiedere a gran voce che Oyku e Ayaz fossero ancora i protagonisti dei pomeriggi televisivi di canale 5.

Dopo il no di Mediaset però, sta girando nel web, un rumor sempre più insistente, secondo il quale,Cherry Season La Stagione del cuore, potrebbe tornare a sorpresa proprio a dicembre 2016!

Infatti in occasione delle vacanze di Natale, forse rivedremo i nostri amati innamorati Ayaz ed Oyku e le loro imperdibili avventure.

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel hanno già fatto un’apparizione di recente a Verissimo e sono stati intervistati da Silvia Toffanin. Ma dopo questa breve intervista, più nulla.

Per scoprire se rivedremo Cherry Season dovremo attendere, ma presto potrebbe arrivare la conferma di Mediaset…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento