Cherry Season 27 e 28 luglio Onem complotta contro Oyku

seyma nuovo lookCherry Season 27 e 28 luglio Onem complotta contro Oyku. Ormai abbiamo capito che Onem non vede di buon occhio Oyku e cercherà di metterle anche lei i bastoni tra le ruote, per farlo si servirà di Seyma.

Cherry Seoson Oyku è preoccupata

Oyku dopo il servizio fotografico è molto preoccupata perché teme che Monica voglia denunciarla. Ma Monica vuole darle una possibilità.

Intanto Seyma fa quello che Onem le dice e Olcay la aiuta a cambiare look e le dà delle lezioni di moda.

Poi Oyku va ad un’asta con Monica che compra una preziosa stola e la affida ad Oyku, lei però nel parlare con gli amici inavvertitamente fa prendere fuoco alla stola con delle candele.

Seyma ha un nuovo look molto sofisticato e Onem la manda da Derin con lo scopo di sedurlo.

Poi Monica chiede a Onem di diventare socie e lei accetta.

Intanto Oyku è sempre più preoccupata per quello che è successo con Monica e Oyaz cerca di farla distrarre.

Gizem incontra Mete e gli confessa di averlo amato fin da quando erano giovani ma lui non la ama.

Intanto Oyku per rimediare al guai che ha combinato viene sfidata da Monica a creare un abito da sera con i resti della stola. Oyku vincerà la scommessa e diventerà la supervisor dell’atelier di Monica.

Derin che all’inizio non sembrava molto interessato a Seyma, dopo aver visto che Oyku continua ad essere interessata ad Ayaz decide di buttarsi su Seyma, che sembra sempre più distante da Mete. Mete al contrario pensa ancora a lei. 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento