Cecilia Rodriguez si sposa e Belen “Spero che non mi rovini tutto”

cecilia-si-sposaCecilia Rodriguez si sposa e Belen “Spero che non mi rovini tutto”. Cecilia Rodriguez ospite della fiera Mia Sposa a Trentola Ducenta ha parlato del suo matrimonio!

Cecilia non ha dato un data ma ha parlato di sua sorella Belen:

“Mia sorella Belen sarà la mia damigella d’onore così come io sono stata la sua. Vorrei che in quel giorno speciale, lei fosse in prima linea con me. Spero non mi rovini tutto perché è troppo bella. (ride, Ndr)”
Cecilia e Francesco Monte sono fidanzati da più di 3 anni e sembra che vogliano coronare così il loro amore.

Cecilai ha raccontato: “Sono una romantica. Sogno un matrimonio tradizionale anche se non in chiesa. Mi piacerebbe piuttosto sposarmi all’aperto in un grande giardino. (…) Per oggi ho tutti i miei affetti più cari in Italia, quindi penso ad un matrimonio qui. Poi magari se ci fosse la possibilità, una festa con gli amici anche in Argentina.”

E anche: “Ho 26 anni quindi c’è la voglia, assolutamente, io e Francesco ne abbiamo parlato perché è una cosa che vorremmo fare ma più avanti. C’è tempo, non voglio questa responsabilità già adesso.”

“Io sono una persona che senza amore non vive. Vorrei essere amata sempre, ma mi piace anche tanto amare. Sono una persona che vuole dare tanto amore, per me l’amore è tutto. Senza amore non si va da nessuna parte. La famiglia è la cosa per me più importante. Il fidanzato e gli amici, fondamentali nella mia vita, rientrano nelle persone da amare sempre. Anche il cane.”

via gossipblog

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento