Cecilia e Rachida: dopo l’Isola è ancora scontro. Ecco cos’è successo a Mattino Cinque

cecilia-rachida-mattino-cinque

L’Isola dei Famosi 10 si è da poco conclusa ma non si smette di parlare di quello che è successo nel corso del Reality Show targato Mediaset. In particolare, poche ore fa, Rachida e Cecilia Rodriguez sono state ospiti di Mattino Cinque: nel corso del programma condotto da Federica Panicucci le due naufraghe hanno parlato nuovamente degli scontri che hanno avuto in Honduras.

Il discorso, in particolare, si è spostato su alcune espressioni decisamente poco carine che Rachida, in un momento di rabbia, ha detto a Cecilia. L’ha criticata per il suo aspetto, per la sua voce e per alcuni suoi comportamenti. Una volta terminata la sua esperienza nel reality, la cuoca di Masterchef ha sentito le registrazioni e, stando alle sue parole, si è subito scusata con Cecilia.

BELEN FUORI DALLO STUDIO DELL’ISOLA PER CECILIA: ECCO PERCHE’ NON E’ ENTRATA

Durante la loro partecipazione a Mattino Cinque Cecilia e Rachida sono apparse inizialmente tranquille: hanno detto di essersi chiarite e la cuoca ha detto di aver chiesto scusa alla Rodriguez. Dopo la messa in onda, nuovamente, del video nel quale si sentono le accuse di Rachida, però, il rapporto tra le due è sembrato essersi nuovamente incrinato.

LA FRASE SHOCK DI CECILIA A ROCCO: LEGGI

Cecilia, infatti, ha ammesso di non aver mai visto quei filmati e, di conseguenza, è facilmente immaginabile che siano cose difficili da mandare giù. E’ quindi ancora scontro tra Cecilia e Rachida? Una cosa è certa, a Mattino Cinque facevano addirittura fatica a guardarsi in faccia.

Cosa ne pensate? CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

CECILIA SI SPOSA: I DETTAGLI SUL SUO MATRIMONIO CON FRANCESCO MONTE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento