Caso Soleil Sorge, Marco Cartasegna minaccia querele contro Federica Benincà

Caso Soleil Sorge, Marco Cartasegna minaccia querele contro Federica BenincàCaso Soleil Sorge, Marco Cartasegna minaccia querele contro Federica Benincà. Relazioni che nascono a Uomini e donne e che poi finiscono al Grande Fratello. Il caso della storia tra Soleil e Luca Onestini ha tirato in ballo anche altri due protagonisti del programma della De Filippi. Stiamo parlando di Marco Cartasegna e Federica Benincà. i due ragazzi che si erano scelti a Uomini e donne ma che poi si sono lasciati poche settimane dopo.

Caso Soleil Sorge, Marco Cartasegna minaccia querele contro Federica Benincà

Nella storia tra Soleil e Luca Onestini ci sono finiti anche Marco cartsegna, che si dice sia il nuovo fidanzato di Soleil, e l’ex di Cartasegna, la Benincà. Oggi però Cartasena comincia a non starci più, a soffrire tutta questa pressione mediatica di cui lui si è estraniato. E per questo ecco cosa scrive:

Scopro ora che oggi andrà nuovamente in TV una ragazza che si definisce la mia ex, a commentare i fatti della mia vita privata privata. Non è la prima volta che lo fa e credo sia arrivato il momento di dire qualcosa. Il problema non è che lei vada in TV. Le auguro di continuare a farlo se è quello che vuole, ma non posso accettare che parli in qualità di mia “ex”. In seguito ad averla conosciuta ed essermi invaghito in un contesto televisivo bellissimo ci siamo frequentati a malapena per due settimane. Nella clessidra della mia vita questa ragazza non rappresenta nemmeno il più piccolo dei granelli di sabbia. Non sa niente né di me né della mia vita. Avrebbe più parola in merito alle mie vicende personali il mio fornaio. Se le redazioni di questi programmi vogliono avere come ospite una mia ex, posso dare i contatti, ma non credo che butterebbero via la loro dignità per qualche soldo ed un po’ di visibilità. Io non ho mai parlato male di questa ragazza e l’ho sempre rispettata, ho sicuramente sbagliato la mia scelta in modo clamoroso, ma non me ne pento perché era quello che volevo al momento. Mi pento solo di aver dato fiducia a una persona che ora, per un po’ di popolarità e qualche euro, continua a parlare dei miei fatti personali e ad inventare falsità sul mio conto, alcune gravissime.”

E ancora: “Continui pure a diffamare il mio nome commentare la mia vita, io continuerò a monitorare la situazione e se dovrò rispondere lo farò attraverso dei legali, ma non lo faccia in qualità di qualcuno che mi conosce, non in qualità di mia ex.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento