Boom! Uomini e Donne ecco quanto guadagnano Damante e De Lellis per le ospitate

giualia

Boom! Uomini e Donne ecco quanto guadagnano Damante e De Lellis per le ospitate. Giulia De lellis e Andrea Damante, l’amatissima e famosissima coppia conosciuta a Uomini e Donne la scorsa stagione, sta avendo davvero un grandissimo successo. I due, infatti, sarebbero ospitia ad una serata per l’ultimo dell’anno, e il loro compenso sarebbe davvero da capogiro. 

Uomini e Donne Andrea Damante non si presenta ad una trasmissione radio, si sta montando la testa?

Andrea Damante sarebbe dovuto essere ospite al programma di Radio Radio “Non succederà più”, condotto da Giada Di Miceli, ma qualcosa non gli ha permesso di esserci. Al suo posto, a giustificarlo, c’è stata la sua fidanzata, Giulia De Lellis.

Andrea Damante sarebbe quindi dovuto esserr ospite alla trasmissione radiofonica, ma non avrebbe avvisato della sua assenza. Per fortuna, a difenderlo e giustificarlo, c’è stata la sua Giulia, che ha dichiarato: “Mi dispiace per questo problemino che si è creato ma il mio fidanzato è molto distratto, a differenza mia che sto sempre attenta a tutto. Sta finendo un lavoro e purtroppo si è dimenticato di tutto ciò. Insomma ci teneva a precisarlo che Andre sta facendo un lavoro è quindi è abbastanza distratto”. Insomma, dopo aver deluso tanto la redazione di Radio Radio, Andrea, grazie a Giulia, ha recuperato qualche punto.

la storia d'amore piu bella del mondo massimo incerpi

Boom! Uomini e Donne ecco quanto guadagnano Damante e De Lellis per le ospitate

Giulia De lellis e Andrea Damante, l’amatissima e famosissima coppia conosciuta a Uomini e Donne la scorsa stagione, sta avendo davvero un grandissimo successo. I due, infatti, sarebbero ospitia ad una serata per l’ultimo dell’anno, e il loro compenso sarebbe davvero da capogiro.

Insomma, non si può dire che Giulia De Lellis e Andrea Damante non stanno avendo successo. Ma dove vanno? E quanto guadagneranno? I due saranno ospiti di un parco giochi nel Centro Italia, di cui ancora non si sa il nome, e secondo quanto riporta il settimanale Chi, i due porteranno a casa 19.000 euro in totale. 


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento