Boom! Stefano De Martino e Emma ritorno di fiamma?

emma e stefanoBoom! Stefano De Martino e Emma ritorno di fiamma? Secondo le ultime indiscrezioni Stefano De Martino e Emma potrebbero essersi riavvicinati. La notizia bomba è stata lanciata a Pomeriggio Cinque da un paparazzo.

Stefano De Martino e Emma di nuovo insieme?

Il fotografo in trasmissione ha detto questo: “C’è una coppia molto social e molto talent. Manca soltanto una foto definitiva che poi è la prova inequivocabile, il bacio”

Si parlava in studio di scoop estivi e uno di loro ha deto : “C’è una coppia molto social e molto talent. Manca soltanto una foto definitiva che poi è la prova inequivocabile, il bacio. E’ un deja-vu di questa coppia e credo che stia maturando da qui a poco la notizia definitiva. Questo sarà lo scoop dell’estate che farà parlare per molto tempo tantissimi fan”.

Anche se il fotografo non ha voluto fare nomi ha continuato a dire un “coppia social, social e talent.. talent”. E Roberto Alessi, si è lasciato scappare: “Non mi dire che Emma Marrone e Stefano De Martino si stanno riavvicinando?”.

Se davvero sono loro, manca solo la prova, perché evidentemente li hanno già beccati insieme…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento