Boom l’ex fidanzata di Fedez corteggia Marco a Uomini e Donne

 Boom l'ex fidanzata di Fedez corteggia Marco a Uomini e Donne

Boom l’ex fidanzata di Fedez corteggia Marco a Uomini e Donne. Una nuova corteggiatrice è arrivata alla corte di Maria De Filippi. Questa volta si tratta di una ex fiamma di Fedez, il famosissimo rapper italiano che ora è fidanzato con al fashion blogger Chiara Ferragni. Stiamo parlando di Greta Orsingher, una ragazza con cui il cantante ha avuto una relazione la scorsa estate. 

Boom l’ex fidanzata di Fedez corteggia Marco a Uomini e Donne

Una nuova corteggiatrice è arrivata alla corte di Maria De Filippi. Questa volta si tratta di una ex fiamma di Fedez, il famosissimo rapper italiano che ora è fidanzato con al fashion blogger Chiara Ferragni. Stiamo parlando di Greta Orsingher, una ragazza con cui il cantante ha avuto una relazione la scorsa estate. 

Fedez si era lasciato da poco con la bellissima e coloratissima Tigerlily, ma già pensava a qualcun’altra. Dopo la storia estiva vissuta con Greta, la ragazza ha quindi deciso di andare a corteggiare uno dei due tronisti di Uomini e Donne.

storia

Dal video di Wittytv abbiamo avuto l’occasione di conoscerla meglio. Greta ha deciso di corteggiare Marco Cartasegna, e questo è quello che ha detto durante la sua presentazione: “Sono Greta, ho 23 anni e vengo da Milano. Nella vita studio Comunicazione e Pubblicità allo IULM a Milano e lavoro anche in showroom. Mi piace tantissimo viaggiare infatti quando ho il tempo libero cerco sempre di organizzare qualche viaggio. Ho una sorella più piccola che ha 17 anni e vivo con lei e mia mamma. Quello che è sempre stato il mio sogno più grande è quello di diventare una interprete, infatti inizialmente come percorso di studi universitari avevo pensate proprio di fare interprete. Poi ho cambiato idea e ho deciso di intraprendere un’altra strada. Tu mi hai colpito tanto, non sei il solito prototipo di tronista di Uomini e Donne. Io ho guardato la tua presentazione, ti ho seguito un po’ e mi sembri molto diverso da tutti gli altri che sono passati. Come persona secondo me potresti piacermi“.

Cosa avrà deciso Marco? La terrà?


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento